Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

All Dead - L'Arc~en~Ciel

All Dead – L’Arc~en~Ciel

Album: Tierra (1994)
Musica&testo: Hyde
Lyrics

All Dead
It's time to fall.
It's time to say goodbye.
I wish you're gone.
I wish you're all dead.
Kienai omoi.

It's time to fall.
It's time to say goodbye.
I wish you're gone.
I wish you're all dead.

Onaji kizuato wo
tsuke onaji kutsuu wo
kare nimo ataeteagetai.
Nukedasenai akumu wo ima sugu
kare nimo ataeteagetai.
Kuruisou na kyoufu wo nando mo.
Kanawanu negai.

Say so long!

Jiyuu wo ubatta anata ni
sukoshimo kienai itami wa
itsumade tsuzuku no ka? Oshiete.
Sukoshimo kienai satsui ni
nayamasareteiru to tsutaete.

It's time to fall.
It's time to say goodbye.
I wish you're gone.
I wish you're all dead.
All dead.
All dead.
Traduzione

Tutti morti
È tempo di cadere.
È tempo di dire addio.
Vorrei che non ci foste più.
Vorrei che foste tutti morti.
Pensieri incancellabili.

È tempo di cadere.
È tempo di dire addio.
Vorrei che non ci foste più.
Vorrei che foste tutti morti.

Vorrei dargli le mie stesse cicatrici
e le stesse sofferenze,
vorrei fargliele provare.
Ormai sono bloccato in un incubo,
vorrei farglielo provare.
Ho paura che il dolore mi farà impazzire.
Speranza irrealizzabile.

Dì addio!

Hai rubato la mia libertà,
quanto ancora dovrà durare
il mio interminabile dolore? Rispondi.
Questa costante voglia di
uccidere qualcuno mi tormenta.

È tempo di cadere.
È tempo di dire addio.
Vorrei che ve ne foste andati.
Vorrei che foste tutti morti.
Tutti morti.
Tutti morti.

Nessun commento:

Posta un commento