Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

ALONE EN LA VIDA - L'Arc~en~Ciel

ALONE EN LA VIDA – L’Arc~en~Ciel

Album: KISS (2007)
Testo: Hyde - musica: Ken
Lyrics

ALONE EN LA VIDA
Faded Yume maboroshi
Kizamu ashiato kasumiyuku
Tooku harukana tabi
Sore mo ichijin no toori kaze

Sono setsuna,
kyoushuu mune wo kogasu
Mou yuku koto mo nai Ano fuukei
Alone en la vida

Michisaki ni asu ga
dorekurai matsudarou ka?
Kono inochi wa mada
tabi no tochuu
...And so I go

Fadeless setsunai hibi
yorokobi no hi to koi no kioku
Soshite shirieta mono
kanashimi no ai wo
kutsugasuai

Fuini mita joukei
airashiihodo
minareta hazu no
machinami
Alone en la vida

Anata to deaete yokatta
sore de juubun
Kono inochi wa mada
tabi no tochuu
...And so I go.

Alone en la vida

Michisaki ni asu ga
dorekurai matsu darou ka?
Dare ka no tame ni kokoro wo
tomosu darou ka?

Hanayakana toki ga
sabishisa magiraseru yo
Anata e no ai ga watashi no akashi
Ashiato hitotsu nokosenakutemo
Kono inochi wa mada
tabi no tochuu
...And so I go

A life of no regrets
Traduzione

DA SOLO NELLA VITA
Sbiaditi sono i sogni, le impronte
che hanno lasciato si fanno offuscate.
Anche questo viaggio che porta lontano
è una folata di vento.

In quell'istante
la nostalgia mi brucia il cuore.
Non potrò mai più tornare a quella scena.
Da solo nella vita.

Quanto ancora aspetterà il domani
al di là di questa strada?
La mia vita è ancora nel bel mezzo
del viaggio
...E quindi vado.

Incancellabili sono i giorni tristi, i
giorni felici, ed i ricordi dell'amore.
E poi ho imparato una cosa:
ciò che può sovvertire il dolore
è proprio l'amore.

Lo scenario che ho visto d'un tratto
mi appare così amabile,
eppure sono le strade a cui
dovrei essere abituato.
Da solo nella vita.

Sono felice di averti incontrato,
mi basta questo.
La mia vita è ancora nel bel mezzo
del viaggio
...E quindi vado.

Da solo nella vita.

Quanto ancora aspetterà il domani
al di là di questa strada?
Il mio cuore si illuminerà
per qualcun altro?

Momenti pieni di luce
mi distrarranno dalla solitudine,
il mio amore per te è la mia prova.
Anche se non una singola orma è rimasta.
La mia vita è ancora nel bel mezzo
del viaggio
...E quindi vado.

Una vita priva di rimpianti.

Nessun commento:

Posta un commento