Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Anata - L'Arc~en~Ciel

Anata – L’Arc~en~Ciel

Album: HEART (1998)
Testo: Hyde - musica: Tetsu
Lyrics

Anata
Nemurenakute mado no
tsuki wo miageta
omoeba ano hi kara.
Sora e tsuzuku
kaidan wo hitotsu zutsu
aruitekita n da ne?
Nani mo nai sa donna
ni miwatashite mo
tashika na mono nante,
Dakedo ureshii toki ya
kanashii toki ni
Anata ga soba ni iru.

Chizu sae nai kurai umi ni
ukande iru fune wo,
Ashita e to terashi tsuzuketeru
ano hoshi no you ni.

Mune ni itsu no
hi ni mo kagayaku
anata ga iru kara.
Namida kare hatete mo taisetsu na
anata ga iru kara.

Arashi no yoru ga
machiukete mo
taiyou ga kuzurete
mo ii sa.

Modokashisa ni jama wo
sarete umaku ienai kedo
Tatoe owari ga nai to shite mo
aruite yukeru yo.

Mune ni itsu no
hi ni mo kagayaku
anata ga iru kara.
Namida kare hatete mo taisetsu na
anata ga iru kara.

To your heart
To your heart
To your heart, I need your love
and care.
Traduzione

Tu
Insonne, guardavo
la luna alla finestra,
ripensando a quei giorni.
Passo dopo passo,
mi avvicinavo alla scalinata che
conduceva al cielo, vero?
Se guardo oltre quello che vedo,
non c'è niente,
niente che sia certo,
nonostante ciò, nei momenti felici
e nei momenti tristi,
tu eri con me.

La barca che naviga su un oceano buio
senza una mappa,
continua a brillare verso il domani,
come una stella.

Il mio cuore brillerà
per il resto dei miei giorni,
perché ci sarai tu.
Anche quando le mie lacrime finiranno,
così importante, ci sarai tu.

Anche se mi aspettasse
una notte tempestosa,
anche se il sole crollasse,
non importerebbe.

Distratto dall'ansia, non riesco a
dire niente,
ma anche se non dovesse smettere,
continuerei a camminare.

Il mio cuore brillerà
per il resto dei miei giorni,
perché ci sarai tu.
Anche quando le mie lacrime finiranno,
così importante, ci sarai tu.

Al tuo cuore
Al tuo cuore
Al tuo cuore, ho bisogno del tuo amore
e delle tue attenzioni.

Nessun commento:

Posta un commento