Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Anemone - L'Arc~en~Ciel

Anemone – L’Arc~en~Ciel

Album: Clicked Singles Best 13 (Compilation-2001)
Testo&musica: Hyde
Lyrics

Anemone
Taisetsu na hitobito
sono yasashisa ni
Tsutsumarete ayumidasu Anata e to.

Kagayakashii omoide
Kizamareta mama
Kaze wa aoru minato e tsuzuku michi.

Itoshii sono hito wo omou
Kimochi wa fuyu wo koeteyuku.

Azayaka na kisetsu,
Ah hana ga saku no wo
Matsu koto naku fune wa
yuku mada minu basho e.

Shizuka ni moeru honoo wa
Dare ni mo kese wa shinai kara.

Umi wo wataru kobune wa tooku
Negai wo komete daichi wo motomeru.
Sou watashi no kokoro wa hitotsu
Eien no chikai wo sono te ni
yudanete.

Ima watashi ni sadame no toki wo
Tsugu kane no ne ga narihibiiteiru.

Ah Anemone, Ah Anemone,
Ano oka wo akaku someyuku koro ni wa...

Anata e to
Tabidatteiru,
Anata e to tabidatte,
Anata e to.
Traduzione

Anemone
Circondato dalla gentilezza
delle persone care
ho camminato diretto verso te.

Con questi ricordi splendenti
incisi dentro di me
il vento mi spinge sulla strada del porto.

Penso a quella persona a me cara,
un sentimento che durerà tutto l'inverno.

In quella stagione brillante,
ah, senza aspettare lo sbocciare dei fiori,
una barca si dirigeva
verso un posto sconosciuto.

Perché una fiamma che brucia silenziosa
non può essere spenta da chiunque.

La barca lontana che attraversa l'oceano
desidera la terra con tutte le sue forze.
Il mio cuore ha l'unica speranza
di affidare la mia eterna promessa
a quelle mani.

Adesso il suono della campana mi avverte
che è arrivato il mio momento e riecheggia.

Ah Anemone, ah Anemone,
mentre quella collina si tingeva di rosso...

Ero in viaggio
verso di te,
verso di te viaggiavo,
verso di te.

Nessun commento:

Posta un commento