Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Blame - L'Arc~en~Ciel

Blame – L’Arc~en~Ciel

Album: Tierra (1994)
Testo: Hyde - musica: Tetsu
Lyrics

Blame
Mou ichido ano futatsu
ni wakareta michi e
modoreru toshite kimi ni
furenaide mayowazu
kono michi wo eraberu ka
wakaranai keredo...

Boku ga okashita tsumi wa
hada wo kiru yori
fukai ato wo nokoshita.
Dakedo kami de are semesase wa
shinai ano toki no you ni.

Mune no oku ni
tsukisasatta mama no
joukei ga nukenai.
Iki ga dekizu ikuramo ga ite mitemo
Please don't Blame it on me.

Sore wa boku no kono ashiato wo
tadoreba dare mo ga wakaru darou?
Hatenai kutsuu ni yugamareta
ashiato wo tadoreba.

Kimi wo ima mo omou hibi ga
boku no subete da toshite mo.
Itsuka toki ga hiza wo kakaeta
boku wo tsurete yuku yo.

Mune no oku ni
tsukisasatta mama no
joukei ga nukenai.
Iki ga dekizu ikuramo ga ite mitemo
Please don't Blame it on me.

Kimi wo ima mo omou hibi ga
boku no subete da toshite mo.
Itsuka toki ga hiza wo kakaeta
boku wo tsurete yuku yo.

Tsumi wo kazoekurasu hibi ga
boku no subete da to shite mo.
Yoru wo odori tsuzukeru darou...
Please don't Blame it on me.
Traduzione

Colpa
Cammino di nuovo sulla strada che
si divide in due sentieri,
rivolto a te che ti tiri indietro
senza che io ti sfiori,
è questa la strada che ho scelto,
anche se non capisco...

Le mie colpe hanno
lasciato una cicatrice
più profonda di quelle sulla tua pelle.
Ma Dio non me ne ha fatto una colpa,
proprio come quella volta.

Non posso scappare da quella scena
che mi ha trapassato il cuore e
che mi toglie il respiro.
Non importa quanto sia difficile lottare,
ti prego, non dare la colpa a me.

Finché la gente seguirà le mie orme
sarà in grado di capirmi?
Se seguirà le orme
grondanti di dolore infinito...

Continuo a pensare a te ogni giorno,
è tutto ciò che mi resta.
Un giorno il tempo, stringendomi le
ginocchia, mi porterà con sé.

Non posso scappare da quella scena
che mi ha trapassato il cuore e
che mi toglie il respiro.
Non importa quanto sia difficile lottare,
ti prego, non dare la colpa a me.

Continuo a pensare a te ogni giorno,
è tutto ciò che mi resta.
Un giorno il tempo, stringendomi le
ginocchia, mi porterà con sé.

Continuo a contare le mie colpe
ogni giorno, è tutto ciò che mi resta.
Continuerò a danzare nella notte...
Ti prego, non dare la colpa a me.

Nessun commento:

Posta un commento