Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

finale - L'Arc~en~Ciel

finale – L’Arc~en~Ciel

Album: REAL (2000)
Testo: Hyde - musica: Tetsu
Lyrics

finale
Awaku hakanaga na utsukushisa
Kowasarenu you
chizuka ni dakitoseta.

Tsuki no kakurega de motomeau
Kanjitoruno wa sadame no setsunasa yo.

Shinobiyoru kehai fusaidate
Oitsumerareta urei no kuchimoto ni fureta.

Shuumakue mukau hizashi no naka
Mabushisugita
ashita ga mienai.
Furimuita kimi wa toki wo
koete mitsumeteiru
Adokanai Shoujo no mama.

Kono ude no naka de mezameyuku
Kimi no kanashimi ga tada kanashikute.

Kuroshii made ni koishitau.
Itsumademo soba ni ite
hanarerarenu you ni.

Furisosogu tsumi ni irodorareta
Kareta michi wo
samayoitsuzukeru.
Kono ai wa dare mo
furesasenai
Sore ga kami ni somuku koto dearou to.

Kagami no kimi wa sakasama no
hohoemi de
Todiresou na yume tsumugi no
ito wo kitta.

Eien ni shizumu sono inori ni
Kotae mo naku minamo e
yureteru.
Kuzureyuku kimi wo sukuenakute
Ayasu you ni
nemuraseta ano toki.

Shuumakue mukau hizashi no naka
Mabushisugita
ashita ga mienai.
Furimuita kimi wa toki wo
koete mitsumeteiru
Adokanai Shoujo no mama.
Traduzione

finale
Ho abbracciato la tua fragile e fugace
bellezza delicatamente,
come per paura di romperti.

Nel nascondiglio della luna ci cerchiamo,
provando l'afflizione del destino.

Mettendo da parte l'ansia che mi assale,
ho toccato quelle labbra dalla forma triste.

I raggi del sole rivolti verso il finale
mi abbagliano,
non riesco a vedere il domani.
Tu ti sei voltata e attraversando il tempo
osservavi ancora come
una ragazzina innocente.

Ti sei svegliata tra le mie braccia,
la tua tristezza è semplicemente dolorosa.

Il desiderio di amarti mi fa impazzire.
Restami per sempre vicino,
come se non potessimo mai separarci.

Macchiati da questa pioggia di peccati,
vaghiamo ancora
in un sentiero appassito.
Non permetterò a nessuno di
toccare questo amore,
anche se questo significasse sfidare Dio.

Con un sorriso capovolto
nello specchio,
si è spezzato il filo che teneva in piedi
questo sogno.

Affondiamo in eterno in quella preghiera,
senza risposte, e la superficie dell'acqua
trema.
Non potevo salvarti mentre svanivi,
e in quel momento ti ho fatto
addormentare, come se ti stessi cullando.

I raggi del sole rivolti verso il finale
mi abbagliano,
non riesco a vedere il domani.
Tu ti sei voltata e attraversando il tempo
osservavi ancora come
una ragazzina innocente.

Nessun commento:

Posta un commento