Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

flower - L'Arc~en~Ciel

flower – L’Arc~en~Ciel

Album: True (1996)
Single: flower (1996)
Testo&musica: Hyde
Lyrics

flower
Sou kizuiteita gogo no hikari ni mada
boku wa nemutteru.
Omoidori ni naranai shinario wa
tomadoi bakari dakedo.

Kyou mo aenai kara
beddo no naka me wo tojite.
Tsugi no tsugi no asa made mo
kono yume no kimi ni mitoreteru yo.

Itsu demo kimi no egao ni yurete
Taiyou no you ni tsuyoku saiteitai.
Mune ga Itakute Itakute
Kowaresou dakara
Kanawanu omoi nara
Semete karetai!

Mou waraenai yo
Yume no naka de sae mo
onaji koto iu n da ne.
Mado no mukou Hontou no kimi wa
ima nani wo shiterun darou.

Tooi hi no kinou ni
karappo no torikago wo motte
Aruiteta boku wa kitto kimi wo
sagashitetan da ne.

Azayaka na kaze ni sasowarete mo
Muchuu de kimi wo
oikaketeiru yo.
Sora wa Ima ni mo Ima ni mo
Furisosogu you na aosa de
Miageta boku wo tsutsunda.

Like a flower.
(flowers bloom in sunlight
and I live close to you)

Ikutsu mono tane wo ano oka e ukabete
Kireina hana wo shikitsumete
ageru.
Hayaku Mitsukete Mitsukete
loko ni iru kara
okosareru no wo
matteru noni.

Itsudemo kimi no egao ni yurete  
(and i'm in love with you)
Taiyou no you ni tsuyoku saiteitai.
Mune ga Itakute Itakute
Kowaresou dakara
Kanawanu omoi nara
Semete karetai!
Traduzione

fiore
E così ho capito che stavo ancora
dormendo, nella luce del pomeriggio.
Lo scenario che non diventa come vorrei
è solo una distrazione.

E dato che non posso incontrarti oggi,
chiudo gli occhi e mi metto a letto.
Fino al mattino di dopodomani
mi affascini in questo sogno.

Mi agiterò per sempre nel tuo sorriso,
voglio crescere forte come il sole.
Il mio cuore fa male, fa male
e sta per spezzarsi, quindi,
se questo desiderio non si realizzerà,
appassirò!

Non posso più sorridere,
anche nei miei sogni
dirai sempre la stessa cosa.
Mi chiedo cosa starai facendo, davvero,
dall'altra parte della finestra.

Ieri, camminando con
una gabbia vuota tra le mani,
sicuramente
ti stavo cercando.

Anche se la splendida brezza m'invita,
sto ancora mirando a te,
con tutto il cuore.
Anche ora, anche ora il cielo
mi avvolge con il suo vasto azzurro,
ogni volta che ne ho bisogno.

Come un fiore.
(I fiori sbocciano con i raggi del sole
ed io vivo accanto a te)

Spargendo tanti semi su quella collina,
farò crescere dei bellissimi fiori
tutti per te.
Presto, trovami, trovami,
perché sono qui,
anche se sono in attesa di
essere risvegliato.

Mi agiterò per sempre nel tuo sorriso,
(e sono innamorato di te)
voglio crescere forte come il sole.
Perché il mio cuore fa male, fa male
e sta per spezzarsi, quindi,
se questo desiderio non si realizzerà,
appassirò!

Nessun commento:

Posta un commento