Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Hoshizora - L’Arc~en~Ciel

Hoshizora - L’Arc~en~Ciel

Album: AWAKE (2005)
Testo&musica: Hyde
Lyrics

Hoshizora
Yurameku kagerou wa
yume no ato.
Yami wo osorete nemuri yuku machi.
Chiisana yorokobi wa
gareki no ue
hoshi wo miru boku wa koko de umareta.

Nobody knows. Nobody cares.
I have lost everything to bombs.

Nee azayaka na yume miru sekai e to
Mezametara kawatte iru to ii na.

Madobe ni hatte aru kimi no machi
soko wa dore kurai tooku ni aru no?

Nobody knows. Nobody cares.
They just took everything I had.

Nee odayaka na egao no kimi ga iru
Shashin no naka kakedashite yukitai na.

Nobody knows. Nobody cares.
I have lost everything to bombs.

(Nobody knows, and Nobody cares.
Don't say good bye.)

Nee furi sosogu yozora ga
kirei da yo
itsu no hi ka kimi ni mo misetai kara
Mezametara kawatte iru to ii na
Arasoi no owatta sekai e to.
Traduzione

Cielo stellato
Il vago calore dell'aria è
ciò che resta del mio sogno.
Spaventata dal buio, la città si addormenta.
C’è un pizzico di gioia tra i
mucchi di macerie,
guardo le stelle, è qui che sono nato.

Nessuno lo sa. A nessuno importa.
Ho perso tutto a causa delle bombe.

Ehi, spero che al mio risveglio il mondo sia
diventato quello rigoglioso dei miei sogni.

La tua città, incollata alla finestra,
quanto è lontano da qui?

Nessuno lo sa. A nessuno importa.
Hanno preso tutto quello che avevo.

Ehi, stai sorridendo con tenerezza,
desidero poter correre in quell'immagine.

Nessuno lo sa. A nessuno importa.
Ho perso tutto a causa delle bombe.

(Nessuno lo sa, e a nessuno importa.
Non dire addio.)

Ehi, il cielo notturno che viene giù
è così bello,
un giorno vorrei mostrarlo anche a te,
quindi spero che al mio risveglio il mondo
sia diventato privo di guerre.

Nessun commento:

Posta un commento