Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Killing Me – L’Arc~en~Ciel

Killing Me – L’Arc~en~Ciel

Album: AWAKE (2005)
Singolo: Killing Me (2005)
Testo&musica: Hyde
Lyrics

Killing Me
Te wo nobashi tara todoki sou na
Itsuka ochiru taiyou
koge tsuita
My Wasted Dream.

Doko e mukau no ka shiri mo shinai
Bakuon ni nosete
yoru wo akasu.

Mune no kaze ana wa mou
hodokoshi you mo nai
Ai sae koborete ochiru.

Killing Me,
koware sou na kurai amaku
kuchizukete.
Kitto yume wa
samenai
kono sekai wo tomete!
Itsu made mo tokete itai
Hitomi wa akenai de.
Ah Broken Time.

Kakageta seigi wo
hata mekase
Chi no hatema demo nuri tsubuse.

Mujaki ni warau no sa
shiranai furi de
Yubisaki ni korogaru mirai.

Killing Me,
koware sou na kurai amaku
kuchizukete.
Kitto yume wa
samenai
kono sekai wo tomete!

Itsu made mo kuzurenai
Ai wo ima mitsuketakara.

Killing Me,
koware sou na kurai amaku
kuchizukete.
Kitto yume wa
samenai
kono sekai wo tomete!

Kesshite kimi ga soba ni
inakunaru mae ni
Kiss Me koware sou na kurai amaku
kuchizukete.
Itsu made mo tokete itai
Hitomi wa akenai de.
Ah Broken Time.
Traduzione

Mi uccidi
Scottato da un sole che cadrebbe
se solo tendessi la mano,
posso quasi toccare
il mio sogno infranto.

Sono stato sveglio tutta la notte,
senza sapere dove fosse diretto
quel rombo.

Non posso fare nulla per
la voragine nel mio cuore,
da cui sgorga anche l'amore.

Mi uccidi,
con un bacio così dolce
da farmi a pezzi.
Di certo non mi sveglierò
da questo sogno,
fermate il mondo!
Voglio restare per sempre dissolto,
senza aprire gli occhi.
Ah tempo distrutto.

Sventolo alta la bandiera
di ciò in cui credo,
lo farò fino ai confini del mondo.

Fingendo di non sapere,
sorridiamo innocentemente;
il futuro è sulla punta delle nostre dita.

Mi uccidi,
con un bacio così dolce
da farmi a pezzi.
Di certo non mi sveglierò
da questo sogno,
fermate il mondo!

Non cadrò mai più,
perché adesso ho trovato l'amore.

Mi uccidi,
con un bacio così dolce
da farmi a pezzi.
Di certo non mi sveglierò
da questo sogno,
fermate il mondo!

Fino a quando non sarai
più al mio fianco,
baciami, un bacio così dolce
da farmi a pezzi.
Voglio restare per sempre dissolto,
senza aprire gli occhi.
Ah tempo distrutto.

Nessun commento:

Posta un commento