Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

LAST † PRAY – BREAKERZ

LAST † PRAY – BREAKERZ

(dal singolo: LAST✝PRAY/Zettai! I LOVE YOU [2011])
(testo: DAIGO ; musica: AKIHIDE)
Lyrics

LAST † PRAY
Ano natsu no hi
mukuna te ni tsukamare
Garasu keesu ni torawareta
ari no you ni.

Ataerareta hakoniwa no
naka de ugomeku
Yowaki hito wa yubi de su wo
kowasareru.

Me wo tojite
Pray,
kurayami ni oowareta
nageki no sekai de
Bokura wa nan no tame nan no tame
Ikite ikeba ii no?
Samayou yume.

Atarimae no asu ga towa ni tsudzuku
Touzen no you ni
sou shinjite ita hibi.

Ichibyou go ni me no
mae no keshiki ga kieru
Zetsubou no naka
kimi to iu hana ga saite ita.

Pray,
zankoku na unmei ni
koware sou ni natte mo
Dokoka de kimi ga warau sore dake de
boku no kibou ni naru.
Pray,
hakanakute setsunakute dakedo
ikitakute.
Itoshii kimi ga iru kimi ga iru
Kono yami wo terasu hikari ni naru.

Kimagure na yuugi no ruuretto
Kami no itazura ni
honrou sarete ikasarete.
Kurushimi wo kizamu
dake no hibi ni
Kimi ga oshiete kureta
ikiteku imi wo.

Me wo akete
Pray,
zankoku na unmei ni
koware sou ni natte mo
Dokoka de kimi ga warau sore dake de
boku no kibou ni naru.
Pray,
hakanakute setsunakute dakedo
ikitakute
Itoshii kimi ga iru kimi ga iru
Itsumo soba ni ite.
Inori todoke.

LAST PRAY...
Traduzione

ULTIMA † PREGHIERA
In quel giorno d’estate
Mani innocenti mi hanno catturato,
sono stato intrappolato in una teca
di vetro, come una formica.

Mentre mi dimeno in quel giardino
In miniatura dove sono stato posto,
i deboli umani distruggono il mio nido
con le loro dita.

Chiudo gli occhi e
prego,
in questo mondo avvolto
dalle tenebre del dolore,
per che cosa, per che cosa
dovremmo vivere?
Sogni vaganti.

Il domani prosegue all’infinito,
ho pensato che era proprio
come doveva essere.

Ma in un solo attimo il paesaggio
Davanti ai miei occhi è scomparso,
in tutta questa disperazione
il fiore col tuo nome è sbocciato.

Prego,
Anche se sento che questo
Destino crudele vuole schiacciarmi,
da qualche parte tu sorridi e così
diventi la mia speranza.
Prego,
passeggera e fugace è la vita, ma
io voglio vivere.
Tu, la mia amata, sei qui, sei qui,
luce che brilla in questa oscurità.

Come un capriccioso gioco alla roulette,
come un giocattolo,
sono tenuto in vita dai capricci di Dio.
In questi giorni che non donano altro
Che sofferenza,
il significato della vita è ciò
che tu mi hai insegnato.

Apro gli occhi e
Prego,
Anche se sento che questo
Destino crudele vuole schiacciarmi,
da qualche parte tu sorridi e così
diventi la mia speranza.
Prego,
passeggera e fugace è la vita, ma
io voglio vivere.
Tu, la mia amata, sei qui, sei qui,
sempre al mio fianco.
Trasmetti la mia preghiera.

ULTIMA PREGHIERA...

Nessun commento:

Posta un commento