Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Nights a Brighter – BREAKERZ

Nights a Brighter – BREAKERZ

(dall’album: BREAKERZ [2007])
(testo&musica: DAIGO)
Lyrics

Nights a brighter
Sakebidashita mune no kodou
mezameteyuku
moraru ni shibarareta honnou ga.

Shakai de wa itsumo
majime wo enjiterukara
Kuruwasete kon'ya dake.

Sound of music and
I will dancing tonight.
Nights a Brighter ever more than
last moonlight.
Nanimokamo wasureru tame ni oto
no nami ni tobikomu
Kon'ya inochi wo yurashite.

Hanareteyuku risou to genjitsu
Obieteru... Jibun ga
mienakunarisoude.

Toketeitai hikari no
tsubu ni magirekonde
Bisuimi no suteppu wo.

Sound of music and
I will dancing tonight.
Nights a Brighter ever more than
last moonlight.
Iki wa tsumarisouna hibi de
iradachi wo hakisuteru.
Kon'ya karada wo
yurashite.

Sound of music and
I will dancing tonight.
Nights a Brighter ever more than
last moonlight.
Nanimo kamo hakisuteru kara
ashita wo ukeirerareru.
Kon'ya karada wo
yurashite
Traduzione

Notti più luminose
Mi risveglio al ritmo dei battiti
del mio cuore,
il mio istinto è vincolato dal mio umore.

Ho sempre fatto la parte
del tipo per bene,
sarò sfrenato solo per stanotte.

Suono della musica,
e stanotte danzerò.
Notti più luminose, anche più dell’ultimo
chiaro di luna.
Dimenticherò tutto, immergendomi
Tra le onde dei suoni,
stanotte darò una scossa a questa vita.

Separo il reale e l’ideale,
ho paura... mi sento come se
non vedessi più me stesso.

Scomparendo tra
luci mescolate,
faccio un passo verso il sonno.

Suono della musica,
e stanotte danzerò.
Notti più luminose, anche più dell’ultimo
chiaro di luna.
Allontanerò quei giorni che
Mi soffocavano.
Stanotte darò una scossa
a questo corpo.

Suono della musica,
e stanotte danzerò.
Notti più luminose, anche più dell’ultimo
chiaro di luna.
Allontanerò tutto
per arrivare a domani.
Stanotte darò una scossa
a questo corpo.

Nessun commento:

Posta un commento