Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

LORELEY – L’Arc~en~Ciel

LORELEY – L’Arc~en~Ciel

Album: HEART (1998)
Testo&musica: Hyde
Lyrics

LORELEY
And so I play my guitar...
I always play my guitar...

Karamiau saigetsu wo
tadoru tabiji de
Mabuta ni kanjiru
yuuitsu no honoo.

Natsu no nagori wo
utsusu suimen e
Hanatsu senritsu yo
tooku tooku
kanawanakutomo...

Hatenai nagare ni wa
setsuna no oto.
Yurarete mori e yama e to
tadayou.
Ai senai arasoi sae
nami ni nomare.
Yudaneta uta wa
anata e to shizumu...

Forever... Hitoshizuku no hamon.
Forever... Omoi ni oboreru.

Yureru edaha
no ne...
I always play my guitar...

Chiisana kage ni obieru watashi ga
Okashii kai
soyogu ooinaru kawa yo.

Matataku inochi shinka ni fukarete.
Harukana kioku ni
tooku tooku.
Nani wo mitsumeru?

Hatenai nagare ni wa
setsuna no oto.
Yurarete mori e yama e to
tadayou.
Ai senai arasoi sae
nami ni nomare.
Yudaneta uta wa
anata e to shizumu...

Forever...
Rekishi no nagame ni...
Forever...
Sotto dakareru.
Yurarete. Yurarete.
Traduzione

LORELEY
E quindi suono la mia chitarra...
Suono sempre la mia chitarra...

Durante il mio viaggio attraverso
gli anni intricati,
ho sentito un'unica fiamma
sulle mie palpebre.

La melodia che ho liberato
sulla superficie dell'acqua
riflette i resti dell'estate,
anche se non vi somiglia
lontanamente, lontanamente...

Insieme alla corrente infinita
c'è il suono di un istante.
Trema, sospinto verso la foresta,
verso la montagna.
Persino i conflitti privi d'amore sono
sommersi dalle onde.
La canzone che ti ho dedicato
affonda verso di te...

Per sempre... l'onda di una sola goccia.
Per sempre... annego nei pensieri.

Il suono dei
rami e delle foglie...
Suono sempre la mia chitarra...

Oh, grande fiume impetuoso,
pensi sia folle che io abbia paura
di una piccola ombra?

Questa vita scintillante si sta
evolvendo in un ricordo
distante, distante.
Cos'è che stiamo guardando?

Insieme alla corrente infinita
c'è il suono di un istante.
Trema, sospinto verso la foresta,
verso la montagna.
Persino i conflitti privi d'amore
sono sommersi dalle onde.
La canzone che ti ho dedicato
affonda verso di te...

Per sempre...
Tenuto d'occhio dalla storia...
Per sempre...
Avvolto delicatamente.
Tremando. Tremando.

Nessun commento:

Posta un commento