Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

My Dear – L’Arc~en~Ciel

My Dear – L’Arc~en~Ciel

Album: AWAKE (2005)
Testo&musica: Hyde
Lyrics

My dear
Saa ai wo sagashite mite goran
fukai mori no mukou e to,
(Real love, my dear,
is not for sale)
Zutto me wo
kora shite mo
boku wa mitsukerare
nakatta kedo...
(Real love, my dear,
is hard to find)

Kiite sekaijuu ga ayamachi ni
kegarete ite mo
Kimi e tsunaida te wa
itsumademo hanasanai kara,
Sore dake wa shinjite ii yo.

Yatto te wo nobashite
tsukanda ureshikute dakishimeta,
(Real faith, my dear, is far too fake)
Sore wa totemo hakanakute
sugu ni karete kusatta yo.
(Real faith, my dear, is just a dream)

Itsuka sekaijuu ga
yorokobi to meguri au goro
Kimi to deaetetara togireru nai
kanashimi nante
Kesshite mise nakatta no ni...

Where can it be... in my heart.

Kiite sekaijuu ga
ayamachi ni kegarete ite mo
Kimi e tsunaida te wa
itsumademo hanasanai kara.

Tatoe kono omoi sae...
uso ni omowaretemo
Kimi e no kagayaki wa
itsumademo furisosoi deru,
Sore dake wa shinjite ii yo.
Traduzione

Mia cara
Su, vai avanti e cerca l'amore
dall'altra parte della fitta foresta.
(Il vero amore, mia cara,
non è in vendita)
Anche se ho sempre
cercato duramente,
è qualcosa che non ho
mai trovato, ma...
(Il vero amore, mia cara,
è difficile da trovare)

Ascolta, anche se il mondo è
macchiato dagli errori,
non potrò mai lasciare
la tua mano che tengo stretta;
è tutto ciò in cui devi credere.

Alla fine ho allungato la mano,
e pieno di felicità ti ho abbracciato,
(La vera fede, mia cara, è fin troppo falsa)
È durato così poco,
ed è presto caduta per appassire.
(La vera fede, mia cara, è solo un sogno)

Un giorno il mondo
conoscerà la gioia, vedrai...
Se ti avessi incontrato prima,
avrei evitato di mostrarmi
infinitamente triste...

Dove può essere?... Nel mio cuore.

Ascolta, anche se il mondo è
macchiato dagli errori,
non potrò mai lasciare
la tua mano che tengo stretta.

Anche se questo sentimento...
fosse una bugia,
questo bagliore continuerà
a piovere su di te;
è tutto ciò in cui devi credere.

Nessun commento:

Posta un commento