Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

MY HEART DRAWS A DREAM – L’Arc~en~Ciel

MY HEART DRAWS A DREAM – L’Arc~en~Ciel

Album: KISS (2007)
Singolo: MY HEART DRAWS A DREAM (2007)
Testo: Hyde - musica: Ken
Lyrics

MY HEART DRAWS A DREAM
Hora Kaze ga ugokidashita.
Mada Akirametari wa shinai.
Taiyou no kumo no saki ni kanjiru
Gyakufu de arou to...

Kono mune wa yume wo egaiteiku yo
Doko made mo takaku.
Jiyuu ni mau no sa
My heart draws a dream.
Furi tatsu kanata de me wo aketara...
Egao no mama no
kimi ni aeru kigashite
...Aeru to ii na.

Nee iki wo awaseta nara
Motto Takaku toberu hazu sa.
Soko kara wa mirai ga
mieru kana?
Tsugihaki de arou to.

Kono mune wa yume wo egaiteiku yo
Haruka naru toki wo
tobikoeteku no sa
My heart draws a dream.
Itsu no hi ka kitto
kanau to
ii na,
Egao no mama no kimi de
irareru you ni.

Saa te wo nobashi.
Ima tokihanatou.
Kokoro wa dare mo shibare wa shinai
Shisen wa hizashi wo
toraeteru
Donna sameta sekai de mo...

Dare mo minna!
Yume wo egaku yo.
Our hearts draw a dream.
Yume wo egaku yo
...hora!

Furitatta kanata de Me wo aketara...
Egao no mama no kimi ni
aeru to ii na.
Traduzione

IL MIO CUORE DISEGNA UN SOGNO
Guarda, il vento si sta muovendo.
Non mi sono ancora arreso.
Percepisco il sole oltre le nuvole,
anche se il vento è sfavorevole...

Questo cuore sta disegnando un sogno,
più in alto di chiunque.
Danzando liberamente,
il mio cuore disegna un sogno.
Aprendo gli occhi ed andando oltre...
Sento che t'incontrerò,
ancora con quel sorriso
...Sarebbe bello incontrarti.

Ehi, se i nostri respiri si fondessero,
potremmo riuscire a volare più in alto.
Mi chiedo: sarà possibile
vedere il futuro da lì?
Cammineremo insieme.

Questo cuore sta disegnando un sogno,
volando all'interno
di un momento lontano,
il mio cuore disegna un sogno.
Di certo un giorno il mio
desiderio si avvererà,
sarà bello,
come se tu potessi esserci,
ancora col tuo sorriso.

E quindi ho allargato le braccia.
Adesso sarò libero.
Il mio cuore non è legato a nessuno,
i miei occhi si avvicinano
alla luce del sole,
anche se il mondo ha perso i suoi colori...

Tutti insieme!
Abbiamo disegnato un sogno.
I nostri cuori disegnano un sogno.
Abbiamo disegnato un sogno
...Guarda!

Aprendo gli occhi ed andando oltre...
Sarebbe bello vederti ancora
col tuo sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento