Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Shizuka no umi de – L’Arc~en~Ciel

Shizuka no umi de – L’Arc~en~Ciel

Album: heavenly (1995)
Testo: Hyde - musica: L'Arc~en~Ciel
Lyrics

Shizuka no umi de
Hitori nokosarete
shizuka no umi ni iru
Kimi wa kaette shimatta keredo
Yozora ga nagusamete kureru.

Yagate yoru ga
akete
Furete yuku hikari e
Furete
Furete
Furete yuku...

Ano hi ga yomigaeru
Bokura wa koko e kite
Ichinichijuu nagamete ita...
Mou nido to aenai no ka na.

Yagate yoru ga
akete
Furete yuku hikari e
Furete
Furete
Furete yukeba...

Aoku ukabiagaru kimi no iru basho
Amari ni mo kirei de
kotoba ni naranai.

Feel heavenly,
feel heavenly
Feel heavenly,
feel heavenly...

You would dance...
I feel heavenly.

Kimi ga warau dake de
boku wa ureshikute
Itsumademo boku wa koko ni iru yo.

You would dance...
boku wa umareta
basho aoku ukande
ima demo boku wa mada koko ni...
eien.
Traduzione

Sul mare della tranquillità
Sono stato lasciato da solo
nel mare della tranquillità;
tu sei tornata a casa, ma
il cielo notturno mi consola.

Presto la notte lascerà
il posto all'alba;
mi sto affidando alla luce,
mi affido,
mi affido,
mi sto affidando...

Quei giorni rivivono,
siamo venuti qui e
per tutto il tempo ci siamo guardati...
Mi chiedo se potremo incontrarci ancora.

Presto la notte lascerà
il posto all'alba;
mi sto affidando alla luce,
mi affido,
mi affido,
mi sto affidando...

Questo è il luogo dove si fluttua nel blu,
è meraviglioso,
non ho parole.

Mi sento divinamente,
mi sento divinamente,
mi sento divinamente,
mi sento divinamente...

Vorresti danzare?...
Mi sento divinamente.

Anche solo col tuo sorriso,
io sono felice;
resterò qui per sempre.

Vorresti danzare?...
Fluttuo nel luogo blu che
mi ha dato la vita;
anche adesso resterò ancora qui...
per l'eternità.

Nessun commento:

Posta un commento