Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

shinshoku ~lose control~ – L’Arc~en~Ciel

Shinshoku ~lose control~ – L’Arc~en~Ciel

Album: RAY (1999)
Testo: Hyde - musica: Ken
Lyrics

Shinshoku ~lose control~
I lose control
togireta kokoro
sotto kaze ni sarawarete
boku wa ten wo aogu
I lose control
fusagareteyuku
anata sae kizukazu ni
kowashite shimai sou
Good-morning Mr. Fear

Kakusei sareta no wa
nakushiteta kizuato
kono karada ga ubawareteku
yakitsukusu taiyou
kage wo kuroku someru
mou tomaranai
hanasanaide

I lose control, I lose control

I lose control
harumeku toki ni mada
osanai hitomi wa
shuumaku wo osoreta
I lose control
hirahira ukabu chouchou wa
tsukamarerare haritsukurareteta ne
Good-morning Mr.Fear

kakusei sareta no wa
nakushiteta kizuato
osaeranai kono
ude sae
yakitsukusu taiyou
kage wo kuroku someru
sou kizukeba waratteita

I died then my instinct was born
Traduzione

Erosione ~perdo il controllo~
Perdo il controllo,
il mio cuore si è fermato,
e mentre vengo gentilmente
sospinto dal vento, guardo il cielo...
Perdo il controllo,
mi sto inceppando,
e tu non ti accorgi nemmeno
che sto per finire distrutto.
Buongiorno Signor Paura...

Ciò che si è risvegliato sono
le cicatrici che avevo perduto.
Questo corpo mi viene portato via.
Spegnendosi, il sole
tinge le ombre di nero.
Non posso più essere fermato,
non lasciarmi.

Perdo il controllo, perdo il controllo

Perdo il controllo,
in quel periodo primaverile,
i miei occhi ancora infantili
temevano la fine.
Perdo il controllo,
la farfalla che svolazzava è stata
catturata ed appesa con un chiodo.
Buongiorno Signor Paura

Ciò che si è risvegliato sono
le cicatrici che avevo perduto.
Non ho nemmeno il controllo
delle mie braccia.
Spegnendosi, il sole
tinge le ombre di nero.
Forse l'hai notato: stavo ridendo.

Sono morto, e poi il mio istinto è nato.

Nessun commento:

Posta un commento