Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

Angel’s Tale - HYDE

Angel's Tale - HYDE

Album: ROENTGEN (2002)
Musica&testo: HYDE
Lyrics

Angel's Tale
Mune no oku tojikometa
tooi hi no taisetsu na
Angel's tale.

Eien no koi wo shita
tameiki mo azayaka na omoi wo...

Iki wo tomete mitoreteita
afureru youna kagayaki
ano furisosogu
yuki no veil
sono mukou ni anata wo mita.

Mashiro na machi nami ni
maiorita tenshi no youna
egao.

Moshi kanau nara
himeta omoi uchi
aketeita desho?
Naze kono ude wa hane janai?
Anata wo tada miageru dake.
Ah, konna furisosogu yuki
no hi wa atsuku tomoru
setsunai SECRET

Mune no oku tojikometa
tooi hi no taisetsu na
Angel's tale.
Traduzione

Storia di un angelo
Custodita nel mio cuore,
ambientata in un giorno lontano,
c'è la storia di un angelo.

Anche il sospiro di un amore eterno
mi riporta alla mente quei ricordi...

Col respiro sospeso, ero incantato
dal cadere incessante,
dilagante e scintillante
di quel velo di neve
oltre il quale ho visto te.

Nel candido viale di città,
come un angelo sceso dal cielo,
sorridesti.

Se solo fossero emersi
i miei sentimenti nascosti,
ne avrei parlato apertamente?
Perché queste braccia non sono ali?
Alzando lo sguardo posso vederti.
Ah, la neve che cade
in questo giorno è un segreto
doloroso che brucia.

Custodita nel mio cuore,
ambientata in un giorno lontano,
c'è la storia di un angelo.

Nessun commento:

Posta un commento