Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Black Cherry – Acid Black Cherry

Black CherryAcid Black Cherry

Album: BLACK LIST (2008)
Testo&musica: Yasu
Lyrics

Black Cherry
Moonlight Shadow
hitoribocchi
nodo ga kawaiteta dake na no yo...
kajiritsuita kajitsu wa
amai amai moudoku de
Okasarete.
Black Cherry...nurete
ochite
watashi no naka e tane
wo nokoshiyomigaere...
aishitekurenakute ii yo...
aishitenai kara.
Kore ijou mijime ni sasenai de...

Futari no kono History...
chotto shita
yorimichi na no
kokoro wa mada Mystery...
dakareta yoru no kazu
dake nagareshita namida.

Akai Rouge shatsu
no eri
kotoba wo nomikomi
kuchizukeru...
“Inkanto Shain”
watashi ja nai kaori
shiranai...koshitsukai
mada Ecstasy Replicate.
inoreta hane wo furuwase nagara...
Toumei na Scandal
kamishimeta kuchibiru
Slowmotion kizamikomare...

Don't stop kiss me!
Hanarerarenai...
Don't stop kiss me!
Demo yurusenai...
Ah~ naka ni dashite!

Black Cherry…nurete ochite
Watashi no naka e tane wo
nokoshite!
Aisanakute ii yo...
aishitenai kara.
Konna ni mijime ni shite!

Kindan no Territory...
zutto nukedasenakunatte,
Kanjiru Black Cherry...
kiss no
kanshoku chotto
wasurerarenai

Don't stop kiss me!
Hanarerarenai...
Don't stop kiss me!
Demo yurusenai...
Ah~ naka ni dashite!

Black Cherry..nurete ochite
Watashi no naka e tane wo nokoshite!
Aisanakute ii yo...
aishitenai kara.
konna ni mijime ni shite!
Black Cherry choudai…
Black Cherry motto...
honto wa zutto
aishiteita no ni...

Mijikai History...
chotto shita
yorimichi na no
kore de Finally...
keredo...tama ni konna
watashi no koto omoidashite...
Traduzione

Ciliegia Nera
L'ombra dei raggi di luna
in solitudine.
Il fatto è che sono così assetato...
Il frutto in cui ho affondato i denti
mi rapisce con il suo dolce,
dolce ma letale veleno.
Black Cherry... facciamo l'amore,
donati a me.
Devi lasciare che
il tuo seme rinasca in me...
Va bene se non mi ami...
dato che io non ti amo.
Non rendermi più infelice di così...

Questa nostra storia...
è solo una piccola avventura
sulla strada di qualcos'altro;
il tuo cuore rimane un mistero...
Le lacrime che ho versato sono
tutte per le notti trascorse con te.

Rossetto rosso sul collo
della tua camicia.
Bacio e ingoio parole
così in profondità...
"Incanto Shine",
una fragranza che non mi appartiene.
Non ci credo... il movimento di fianchi
è ancora un'estasi che si ripete.
Mentre crei le ali, io prego di tremare...
Uno scandalo ovvio;
labbra studiate così da vicino
impresse a rallentatore su di me...

Non smettere di baciarmi!
Non posso lasciarti andare...
Non smettere di baciarmi!
Ma non posso perdonarti…
Ah~vieni dentro di me!

Black Cherry... facciamo l'amore,
donati a me, lascia il tuo seme
in me!
Va bene se non mi ami...
dato che io non ti amo.
Rendimi infelice così!

Territorio proibito...
Non potrò mai allontanarmi,
lo sento, Black Cherry...
Non posso dimenticare
la sensazione persistente
del tuo bacio.

Non smettere di baciarmi!
Non posso lasciarti...
Non smettere di baciarmi!
Ma non posso perdonarti...
Ah~vieni dentro di me!

Black Cherry... facciamo l'amore,
donati a me, lascia il tuo seme in me!
Va bene se non mi ami...
dato che io non ti amo.
Rendimi infelice così!
Black Cherry, dammelo...
Black Cherry, di più...
Anche se la verità è
che ti ho sempre amato...

La nostra breve storia...
È solo una piccola avventura
sulla strada di qualcos'altro.
Ecco, finalmente...
Però... una volta tanto,
ricordati di questa parte di me...

Nessun commento:

Posta un commento