Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Fuyu no Maboroshi – Acid Black Cherry

Fuyu no MaboroshiAcid Black Cherry

Album: BLACK LIST (2008)
Testo&musica: Yasu
Lyrics

Fuyu no Maboroshi
Kimi no shashin ga waratteru
Daisuki datta egao de
Juuichigatsu no yoake mae
Tengoku e tabidatta...
Samusa ni yowai boku no
shatsu ni te wo iretarishite.
Kimi ga yorokobu kara
fuyu ga suki datta...

Konayuki yo yamanai de
Te no hira ni
kienai de
Hakanasugiru inochi to
kasanaru kara
Furueta koe de kajikanda te de
Tada kimi wo sagashitsuzuketeiru yo.

Nakimushi de
kowagari dakara
Hayaku kimi wo mitsukenakya
Doko ni mo iru hazu nai no ni,
Fuyu no kaori ga
shita yo.
Maru de kodomo
no you ni "samui..."
tte hashagi nagara
Kimi ga dakitsuku kara fuyu ga
suki datta...

Kimi wo mitsukerarenai
Kurushikute
nemurenai.
"Aitai..." aitai
kimochi osaerarenai
Yume ni mo tarete
shizuka ni naite
Kimi wo sagashitsuzuketeiru
Kami-sama ga iru no nara
Kiseki ga okoru no nara
Boku no negai
hitotsu dake kanou nara
Mou ichido dake kimi ni awasete.
Maboroshi demo
ii kara...

Konayuki yo yamanai de
te no hira ni
kienai de
Hakanakute...
koe ni naranai
Semete yume de ii
kimi ni aitai
Sotto atatamete agetai.
Kimi wo mitsukerarenai
Kurushikute
nemurenai.
"Aitai..." aitai
kimochi osaerarenai
Yume ni mo tarete
shizuka ni naite
Sukoshizutsu aruite
miru yo
Demo kimi wo wasurenai
Namida nara nagasanai
Boku no kokoro no
naka ni ikiteru kara.
Shiroi keshiki ni kimi wo utsushite
Ano hi no egao no mama...
Traduzione

Illusione Invernale
La tua immagine rideva,
con quel sorriso che ho amato.
Prima dell'alba di novembre hai
cominciato a viaggiare verso il cielo...
Nascondo le mani nella camicia
per sostenere il freddo.
Amo l'inverno,
perché a te piaceva...

I fiocchi di neve non si fermano,
non svaniscono
nel palmo della mia mano,
perché le nostre vite
effimere s'incrociano.
Con voce esitante e mani tremanti,
ti sto ancora cercando.

Sono un bimbo in lacrime
ed un codardo,
per questo devo trovarti in fretta.
E anche se non potessi ritrovarti,
il profumo dell'inverno cadrebbe
comunque su di me.
Pur lamentandomi proprio
come un bambino, dicendo
"ho così freddo..."
da quando ti ho conosciuto ho iniziato
ad amare l'inverno...

Non riesco a trovarti,
e soffro tanto
da non riuscire a dormire.
"Voglio vederti..." non posso
smettere di volerti vedere.
Anche nei miei sogni,
piangendo in silenzio,
ti sto ancora cercando.
Se esiste un Dio da qualche parte,
se davvero i miracoli avvengono,
se solo uno dei
miei desideri potesse avverarsi,
vorrei poterti vedere ancora una volta.
Mi basterebbe anche solo
un'illusione...

I fiocchi di neve non si fermano,
non svaniscono
nel palmo della mia mano.
È inutile...
questa voce non può resistere.
Anche se solo in sogno, non importa,
voglio vederti,
voglio scaldarti dolcemente.
Non riesco a trovarti,
e soffro tanto
da non riuscire a dormire.
"Voglio vederti..." non posso
smettere di volerti vedere.
Anche nei miei sogni,
piangendo in silenzio,
ti sto ancora cercando.
A poco a poco cerco di andare avanti.
Ma non ti dimenticherò mai,
non nasconderò le lacrime,
perché tu vivrai per sempre
nel mio cuore.
Riflesso in questo bianco scenario,
rimane il tuo sorriso di quel giorno...

Nessun commento:

Posta un commento