Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

TRICKSTeR – D’espairsRay

TRICKSTeR – D’espairsRay

Album: MIRROR (2007)
Testo: HIZUMI - musica: Karyu
Lyrics

TRICKSTeR
Hajiketa kodou no tane
hi wo hanachi kakemawaru.
Genkai wo fumikoete shihai kara hanatou.

Asufaruto ga ashi wo tsukamu
ah, kanjireru itami
kizami kowashite.

Breakout... set me free yeah!
Imakoso jiyuu wo.
Breakout... Who is the trickster?
Itsukara kiba wo ushinatta?
Tokihanate... ah...

Konagono ni kudakechiru
imeji wa buchi kowase
chigoku yuki no kami kire wo katate ni.
God slay me...

Ah... shizumu koe e...
obieru koto wa nai...
nani hitotsu ushinawazu ni
te ni ireta mono naraba
kurete yareba ii.

Breakout... set me free yeah!
Ore-tachi no risou wo.
Breakout... Who is the trickster?
Sakebi yo kono te wo michibite
nozomu sekai ga
kegaretetemo
kamawanai.
Traduzione

IMPOSTORE
Quel getto di un battito pulsante,
rilasciando fuoco, s'innalza nell'aria.
Oltrepasso i miei limiti e divento libero.

L'asfalto afferra i miei piedi,
ah, lo sento, trafigge il dolore
e lo distrugge.

Evadi... rendimi libero, yeah!
Finalmente la libertà.
Evadi... chi è l'impostore?
Da quand'è che ho perso gli artigli?
Liberami... ah...

Distruggo quest'immagine di me,
la faccio a pezzi,
ho tra le mani un biglietto per l'inferno.
Dio, uccidimi...

Ah... verso una voce flebile...
Nulla di cui aver paura...
Se non c'è nulla da perdere,
allora andrà bene farla finita
con le mie stesse mani.

Evadi... rendimi libero, yeah!
Per i nostri ideali.
Evadi... Chi è l'impostore?
Gridando, guida questa mano,
anche se il mio mondo ideale
è macchiato,
non cambia nulla.

Nessun commento:

Posta un commento