Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

BAMBINO - BREAKERZ

BAMBINO - BREAKERZ

Singolo: Everlasting Luv/BAMBINO (2009)
Testo: DAIGO - musica: SHINPEI
Lyrics

BAMBINO
Puurusaido de anata wa
futeki ni hohoenda
Marude boku wo chouhatsu
suru youna manazashi.
Shanpan gurasu de
kanpai shita ne
Kimi ni kura kura binetsu ni ukasarete.

BAMBINO BAMBINO
maboroshi no nettaiya
BAMBINO BAMBINO
jounetsu ga afureru
BAMBINO BAMBINO
kimi no shintai ni furetai
BAMBINO BAMBINO
konya wa nemureya shinai
kimi wo motomete.

SHAKE! SHAKE!
ONE NIGHT LOVE.

Otonabita akai doresu ni
nandomo te wo nobashita
Ato ippo no tokoro de hi ra li
kawasareru.

Konya koso wa terashite hoshii
Ayashiku hikaru burakku daiya de.

BAMBINO BAMBINO
kimi wo furimukasetakute
BAMBINO BAMBINO
kami mo kuuru ni kimete
BAMBINO BAMBINO
kimi no naka de odoritai
BAMBINO BAMBINO
sukoshi yabureta taitsu ni
mune ga hajikeru.

SHAKE ! SHAKE !
ONE NIGHT LOVE.
SHAKE ! SHAKE!
SHAKE MY SOUL.

Ah juu nen hayai nante iwanaide
Nee saikoukyuu no wain wo
nomi hosu youni
Boku mo meshiagare.

BAMBINO BAMBINO
maboroshi no nettaiya
BAMBINO BAMBINO
jounetsu ga afureru.

BAMBINO BAMBINO
kimi wo furimukasetakute
BAMBINO BAMBINO
kami mo kuuru ni kimete
BAMBINO BAMBINO
kimi no naka de odoritai
BAMBINO BAMBINO
konya wa nemureya shinai
kimi wo motomete.

SHAKE ! SHAKE !
ONE NIGHT LOVE.
SHAKE ! SHAKE!
SHAKE MY SOUL.
Traduzione

BAMBINO
Eri lì, sul bordo della piscina
con un sorriso cattivo,
come se potessi provocarmi
con quel tuo sguardo.
Abbiamo brindato con
bicchieri di champagne,
mi hai reso febbricitante e confuso.

BAMBINO BAMBINO
In questa notte soffocante di illusioni,
BAMBINO BAMBINO
La passione trabocca,
BAMBINO BAMBINO
Voglio toccarti,
BAMBINO BAMBINO
Stanotte non dormirò,
ti cercherò.

MUOVITI! MUOVITI!
UNA SOLA NOTTE, AMORE.

Quel vestito sexy rosso
m'insegue,
ancora un passo e -hi ra li-
ci incroceremo.

Voglio che risplenda ancora stasera,
quel misterioso diamante nero.

BAMBINO BAMBINO
Voltati verso di me
BAMBINO BAMBINO
Ho reso cool i miei capelli per questo
BAMBINO BAMBINO
Voglio ballare dentro di te
BAMBINO BAMBINO
Quelle calze appena strappate via
mi fanno scoppiare il cuore.

MUOVITI! MUOVITI
UNA SOLA NOTTE, AMORE.
MUOVITI! MUOVITI!
SCUOTI LA MIA ANIMA.

Non dirmi che ho dieci anni in meno,
ehi, è proprio come scolarsi
un bicchiere di vino prelibato;
partecipo anch'io.

BAMBINO BAMBINO
In questa notte soffocante di illusioni,
BAMBINO BAMBINO
la passione trabocca.

BAMBINO BAMBINO
Voltati verso di me
BAMBINO BAMBINO
Ho reso cool i miei capelli per questo
BAMBINO BAMBINO
Voglio ballare dentro di te
BAMBINO BAMBINO
Stanotte non dormirò,
ti cercherò.

MUOVITI! MUOVITI
UNA SOLA NOTTE, AMORE.
MUOVITI! MUOVITI!
SCUOTI LA MIA ANIMA.

Nessun commento:

Posta un commento