Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

Lost Scene – D’espairsRay

Lost Scene – D’espairsRay

Album: MIRROR (2007)
Testo: HIZUMI - musica: TSUKASA
Lyrics

Lost Scene
Lost scene...
massakasama ni ochiru naraku e to
kankaku ga togirete iku...

Lost scene...
tsumiageta subete wo
kowashitakatta genjitsumo
kimi made mo
Sashinoberu ude
sae mo fuminijitta
zangai ga niramitsukeru

Shinzou wo hebi ga tsukami abareru
myaku wo kuichigiru ah...
itami wo komete...

Kanashimi dake no
karada wo nugui suteta
kakegae no nai kioku wo
nuritsubushite...

Lost scene...
haizuri mawaru genjitsu ni
kimi no zanzou ga ukabiagaru

Shinzou wo hebi ga tsukami abareru
myaku wo kuichigiru ah...
itami wo komete..

Kodoku ni mieta sekai ga
utsushi miseta
Namida ni sakare kuzureta
kimi no sakebi...

What have we lost
and seen in all of this time?
What will we achieve as we lose
as much as ever more?

Yume kara samete
dare mo ga sakebi nagara
"ikiru" tame no
kizuato wo sagashite ita
kodoku wo miseta
sekai wa tsugunaenai
Subete no kimi wo...
itami wo kizamitsukete...

What will we achieve as we lose
as much as ever more?
Traduzione

Scena Perduta
Scena perduta...
Precipito nell'inferno,
le mie sensazioni sono state interrotte...

Scena perduta...
Tutto ciò che era in ordine
adesso è distrutto, anche la realtà,
fino ad arrivare a te.
Anche le braccia che ti ho teso
sono state calpestate,
e ne guardo accigliato i resti.

Un serpente mi ruba il cuore e
furente morde il mio polso, ah...
Mi fa male...

Ho cancellato questo
corpo di solo dolore,
e dipingo i miei ricordi
insostituibili...

Scena perduta...
Mentre torno strisciando
alla realtà, la tua immagine riemerge.

Un serpente mi ruba il cuore e
furente morde il mio polso, ah...
Mi fa male...

In solitudine, posso vedere il riflesso
del mondo che vidi un tempo.
Le lacrime hanno infranto e distrutto
il tuo grido...

Cosa abbiamo perso
e visto in tutto questo tempo?
Cosa otterremo continuando a perdere
più di quanto abbiamo perso finora?

Mi sveglio dal sogno
mentre qualcuno grida,
stavo cercando le ferite
ricevute "vivendo",
ho visto la solitudine
ed un mondo senza redenzione.
Tutto di te...
incide dolore su di me...

Cosa otterremo continuando a perdere
più di quanto abbiamo perso finora?

Nessun commento:

Posta un commento