Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

rose – Anna Tsuchiya

rose – Anna Tsuchiya

Album: ANNA TSUCHIYA Inspi' NANA(BLACK STONES) (2007)
Testo: Anna Tsuchiya - musica: Ayumi Miyazaki
Lyrics

rose
When I was darkness at that time
furueteru kuchibiru
heya no katasumi de I cry
Mogakeba mogaku hodo
tsukisasaru kono kizu
Yaburareta yakusoku hurt me

Nobody can save me
kamisama hitotsu dake
tomete saku you na my love

I need your love
I'm a broken rose
Maichiru kanashimi your song
ibasho nai
kodokuna my life
I need your love
I'm a broken rose
Oh baby, help me from frozen pain
with your smile, your eyes,
and sing me just for me

I wanna need your love...
I'm a broken rose
I wanna need your love...

When you are with me at that time
anata no kage wo oikakete
Hadashi de kakenukete stop me
Tozaseba tozasu hodo
motsureteku kono ai
Yuruyaka ni yasashiku kiss me

Nobody can save me
kogoeru bara no you ni
Yasashiku nemuritai
my tears

I need your love
I'm a broken rose
Kareochiru kanashimi
my soul
Kuzureteku kodokuna little girl
I need your love
I'm a broken rose
Oh baby, help me from frozen pain
with your smile, your eyes,
and sing me just for me

I wanna need your love...
I'm a broken rose
I wanna need your love...

I need your love
I'm a broken rose
Maichiru kanashimi your song
ibasho nai
kodokuna my life
I need your love
I'm a broken rose
Oh baby, help me from frozen pain
with your smile, your eyes,
and sing me just for me

I wanna need your love...
I'm a broken rose
I wanna need your love...
Traduzione

rosa
Quando ero tenebre in quel periodo,
con le labbra tremanti,
in un angolo della mia stanza ho pianto.
Più lotto, più queste ferite
mi trafiggono.
Quella promessa infranta mi fa male.

Nessuno può salvarmi.
Ho solo una richiesta per Dio:
ferma questo mio lacerante amore.

Necessito del tuo amore.
Sono una rosa spezzata.
La tua canzone è tristezza palpitante,
non ho un posto dove stare
in questa mia vita solitaria.
Necessito del tuo amore.
Sono una rosa spezzata.
Oh baby, salvami dal gelido dolore,
con il tuo sorriso, i tuoi occhi,
e canta solo per me.

Voglio e necessito del tuo amore...
Sono una rosa spezzata.
Voglio e necessito del tuo amore...

Quando eri con me, allora,
ho rincorso la tua ombra,
Arrivando a piedi nudi mi hai fermato.
Più cerco di sopprimerlo,
più si fa contorto questo amore.
Liberamente, teneramente, baciami.

Nessuno può salvarmi,
sono come una rosa gelata.
Dolcemente, voglio addormentare
le mie lacrime.

Necessito del tuo amore.
Sono una rosa spezzata.
La mia anima è tristezza
che appassisce.
Sono una bimba sola che si sgretola.
Necessito del tuo amore.
Sono una rosa spezzata.
Oh baby, salvami dal gelido dolore,
con il tuo sorriso, i tuoi occhi,
e canta solo per me.

Voglio e necessito del tuo amore...
Sono una rosa spezzata.
Voglio e necessito del tuo amore...

Necessito del tuo amore.
Sono una rosa spezzata.
La tua canzone è tristezza palpitante,
non ho un posto dove stare
in questa mia vita solitaria.
Necessito del tuo amore.
Sono una rosa spezzata.
Oh baby, salvami dal gelido dolore,
con il tuo sorriso, i tuoi occhi,
e canta solo per me.

Voglio e necessito del tuo amore...
Sono una rosa spezzata.
Voglio e necessito del tuo amore...

Nessun commento:

Posta un commento