Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

EXISTENCE - L'Arc~en~Ciel

EXISTENCEL’Arc~en~Ciel

Album: AWAKE (2005)
Testo: Hyde - musica: Ken

Lyrics

EXISTENCE
Tokei no hari wa sude ni sanshuume
ni totsunyuu.
Kono heya kara dete ike yo ii kagen ni
Nemure nai yo itsumono
you ni atama no naka isuwaru.

Take away their existence.
Take away their insistence.

Yatsu ga kitara sara ni joukyou wa akka
Kiduita toki wa te okure
oikaese nai.
Yume no bannin no tsumori na no kai?
Atama no naka isuwaru.

Take away their existence.
Take away their insistence.

Tsure sarareta yoru to
te maneku mabushii taiyou ga
Mujaki na egao de
mezamero to oitsumeru.

Take away their existence.
Take away their insistence.

Kimi no hada ni shizumi
yasashiku oborerareta nara...
Hai ga afurerumade mita shitai kimi de.
Tsure sarareta yoru to
te maneku mabushii taiyou e
Juukou wo tsukidashite tsukami
tore jiyuu wo!

Take away
I’ll wake up the moment
you close your eyes.
I’ll make you watch documentary
moveies every single night.
The more you try to forget
The more I’ll be at your side.
I am the vampire who lives in the
darkness of your mind.
You will not be able to sleep.
So why don’t you just stay awake...?
Traduzione

ESISTENZA
Le lancette dell'orologio hanno già
cominciato il loro terzo giro.
Perché non ti alzi ed esci da questa stanza?
Non riesco a dormire, come sempre
continuo a pensarci.

Porta via la loro esistenza.
Porta via la loro esistenza.

Quando arriva lui le cose peggiorano subito,
con il tempo capisco, ma è troppo tardi,
non posso liberarmi di lui.
Pensavi di essere custode dei miei sogni?
Continuo a pensarci.

Porta via la loro esistenza.
Porta via la loro esistenza.

La notte rubata ed il sole
abbagliante che mi fanno cenno,
con i loro sorrisi innocenti,
mi costringono a svegliarmi.

Porta via la loro esistenza.
Porta via la loro esistenza.

Se avessi potuto sprofondare
nel tuo corpo e dolcemente annegare...
Voglio che i miei polmoni siano pieni di te.
Punto la pistola contro
la notte rubata ed il sole abbagliante
che mi fanno cenno, e mi riprendo
la mia libertà!

Portala via...
Mi sveglierò nel momento in cui
chiuderai gli occhi.
Ti farò guardare documentari
ogni singola notte.
Più cercherai di dimenticare,
più sarò accanto a te.
Io sono il vampiro che vive nell'oscurità
della tua mente.
Non sarai in grado di dormire.
Allora perché non resti solo sveglio...?

Nessun commento:

Posta un commento