Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

GOOD LUCK MY WAY - L'Arc~en~Ciel

GOOD LUCK MY WAY – L’Arc~en~Ciel

Album: BUTTERFLY (2012)
Singolo: GOOD LUCK MY WAY (2011)
Testo: Hyde - musica: Tetsuya
Lyrics

GOOD LUCK MY WAY
Mada mada
yume wa samenai ne.
Kono michi no mukou
nani ga matteru darou?
Kitto kitto kotae wa aru kara
akirame kirenai
tachi tomarenainda.

Demo ushiro kami hiku ato
sukoshi dake
Demo sono yawarakana
egao no tonari ni itai keredo.

Massugu ni kake dasu
hare wataru aozora ga mabushii
Oikaze ni aorare
atarashii tabi ga hajimaru.

Itsuka mata aeru yo
Furikaerazu ni asu e
mukau yo.
Good luck my way
Shinjiru michi e.

Acchi kocchi kakezuri mawatte
tataki komanai to
kotae wa de nai mitai.
Kitto kitto koukai shinai de
warai ageru yo
Susumi tsudukerunda.

Hora mou kowaku wa nai
Asu nani ga okottemo
nori koeraresou.
Doko made
tsumazuitemo kureta kara.

Utsuri yuku sekai no katasumi de
kimi ni aete ureshii.
Afure souna omoi wo
kotoba ni dekinakatta yo.

Itsuka mata aetara
motto umaku
tsutaerareru kana.
Good luck my way
Hohoemi kakete.

Massugu ni kake dasu
hare wataru aozora ga mabushii
Oikaze ni aorare
atarashii tabi ga hajimaru.

Itsuka mata aeru yo
Furikaerazu ni asu e
mukau yo.
Good luck my way,
Smile at me!

Utsuri yuku sekai no katasumi de
kimi ni aete ureshii.
Afure souna omoi wo
kotoba ni dekinakatta yo.

Itsuka mata aetara
motto umaku
tsutaerareru kana.
Haruka na niji wo koete
Good luck my way
Shinjiru michi e.
Traduzione

BUONA FORTUNA A MODO MIO
Ancora, non voglio ancora
svegliarmi da questo sogno.
Chissà cosa mi aspetta
oltre questo sentiero!
Di certo, di certo ci sarà una risposta,
quindi non voglio né arrendermi
né fermarmi.

E dopo essermi beccato
nient'altro che riluttanza,
voglio solo stare
accanto a quel viso sorridente.

Mi precipito in una corsa, davanti a me
il cielo azzurro rischiarato è abbagliante,
il vento favorevole mi sospinge,
un nuovo viaggio comincia.

Un giorno potremo rincontrarci!
Mi sto dirigendo verso il domani,
senza voltarmi indietro.
Buona fortuna a modo mio,
verso quel sentiero in cui credo.

Corro, andando avanti e indietro;
la risposta non comparirà
se non me la cerco da solo.
Di certo, di certo non avrò rimpianti,
proseguirò così che un giorno
potrò rivedere il tuo sorriso.

Guarda, non ho più paura!
Qualsiasi cosa accadrà domani,
sento di potercela fare.
Ho superato qualsiasi ostacolo,
quindi vado avanti.

In un angolo di mondo che sta per
cambiare, sono felice di averti incontrato.
Quei sentimenti che traboccavano in me,
non riuscivo ad esprimerli a parole.

Quando un giorno ci rincontreremo,
penso che esprimerò
meglio quel che provo.
Buona fortuna a modo mio,
continuando a sorridere.

Mi precipito in una corsa, davanti a me
il cielo azzurro rischiarato è abbagliante,
il vento favorevole mi sospinge,
un nuovo viaggio comincia.

Un giorno potremo rincontrarci!
Mi sto dirigendo verso il domani,
senza voltarmi indietro.
Buona fortuna a modo mio,
sorridimi!

In un angolo di mondo che sta per
cambiare, sono felice di averti incontrato.
Quei sentimenti che traboccavano in me,
non riuscivo ad esprimerli a parole.

Quando un giorno ci rincontreremo,
penso che esprimerò
meglio quel che provo.
Attraversando il lontano arcobaleno,
buona fortuna a modo mio,
verso quel sentiero in cui credo.

Nessun commento:

Posta un commento