Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

The Rain Leaves a Scar – L’Arc~en~Ciel

The Rain Leaves a Scar – L’Arc~en~Ciel

Album: heavenly (1995)
Testo: Hyde - musica: Ken
Lyrics

The Rain Leaves a Scar
Sore wa hakanaku
moetsukita hanataba
tsumetai honoo ni shioreta yoru.
Itoshii hito yo boku wa doko ni iru no?
Yodomi ni ooware
nukedasenai keredo
ano yurameku kagayaki ni
anata wo kanjite iru.

Mesameta asa ni
yamukoto wo wasureta
Atatakana ame ga
furisosogu.
Sore wa yasashiku
zawameki
kesukeredo
kono boku dake
naze arai
nagasenai no ka?
Ah, yurameku kagayaki ni
anata wo kanjite ita no ni.

Kono te no hira kara koboreta
anata ga mienaku naru
koe ga fusagarete iku
nani mo sakebenai
hitogomi ni umore.
Tell me where I am now?
Why can't I get out here?
Why can't I get out here?

Ah, yurameku kagayaki ni
anata wo kanjite ita no ni.
Moo tsunagi tomerarenai
subete wa awaku yurete.

Kono te no hira kara koboreta
anata ga mienaku naru
nukedasu sube wo shirazu ni
sayonara sae mo ienai
koe ga fusagarete yuku
nani mo sakebenai
hitogomi ni umore.
Tell me where I am now?
Traduzione

La Pioggia Lascia una Cicatrice
Questo è un bouquet fugace
bruciato dal fuoco fatuo
di una notte appassita.
Mio unico amore, dove mi trovo?
Resto legato per tutta la notte,
non posso fuggire, però,
in quella luce tremante
io ti percepisco.

Quando mi sono svegliato stamane
ho dimenticato il nostro addio,
la pioggia calda cadeva
incessantemente.
Questo è un suono
che scompare
a poco a poco;
perché sono l’unico
che non può essere
ripulito dal diluvio?
Ah, ti ho percepito
in quella luce tremante.

Sei caduta dalla mia stretta
e ora non posso vederti,
la mia voce si è spenta,
non posso gridare nulla,
sepolto in mezzo alla folla.
Dimmi, dove mi trovo adesso?
Perché non posso uscire da qui?
Perché non posso uscire da qui?

Ah, ti ho percepito
in quella luce tremante.
Non possiamo più tornare insieme,
tutto vacilla in maniera incerta.

Sei caduta dalla mia stretta
e ora non posso vederti;
senza sapere come fuggire,
non posso nemmeno dire addio;
la mia voce si è spenta,
non posso gridare nulla,
sepolto in mezzo alla folla.
Dimmi, dove mi trovo adesso?

Nessun commento:

Posta un commento