Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 23 settembre 2011

FALLING - D'espairsRay

FALLING – D’espairsRay

Album: MONSTERS (2010)
Testo: HIZUMI - musica: Karyu
Lyrics

FALLING
Mabushisa ni mabuta
shizuka ni tozasu
ano hi no kimi ga
futo waratta
Osaeteta kanashimi ga
afuredasu
kako wo azayaka ni iroduketa

Nagareru kisetsu wo
kodoku ni kakenuketa
kaereba mata
kimi wo omou kara...

Memagurushii hibi wo kurikaeshita
nemurezu asu wo
mata mukaete
Junsuisa wo kegashiteku
sora no shita negatteru...
"kimi dake wa kimi no mama"

Nagareru kisetsu wo
kodoku ni kakenuketa
Egaita yume wa mada
tookute still now
(falling out calling out falling down
to that place)
Setsunai hodo...
(falling out calling out falling down
to that place)
kanjiteru this pain

You think I do not care
but you do not know my mind...

Nagareru kisetsu wo
kodoku ni kakenuketa
kokoro ni kimi no kage
nokoshite still now.
(falling out calling out falling down
to that place)
Kanashii hodo...
(falling out calling out falling down
to that place)
kanjiteru this pain
Traduzione

CADENDO
Ho chiuso gli occhi dinanzi
alla luce abbagliante,
e all'improvviso la te di quel giorno
mi ha sorriso.
La tristezza repressa ha ricominciato
a traboccare,
il passato ha ancora colori vividi.

Ho corso da solo
nel passare delle stagioni.
Se tornassi indietro
penserei di nuovo a te...

Si ripete ogni giorno la frenesia;
senza dormire sto andando
incontro ad un nuovo giorno.
Sotto il cielo ho pregato:
fa che la purezza si macchi...
"così potrai essere te stessa".

Ho corso da solo
nel passare delle stagioni.
Il sogno che avevo fatto è
lontano, ancora adesso.
(cadendo, chiamando, precipitando
in quel luogo)
Fa così male...
(cadendo, chiamando, precipitando
In quel luogo)
Lo sento, questo dolore.

Pensi che non mi importi,
ma tu non sei nella mia testa...

Ho corso da solo
nel passare delle stagioni.
L'ombra che hai lasciato
nel mio cuore c'è ancora adesso.
(cadendo, chiamando, precipitando
In quel luogo)
È così triste...
(cadendo, chiamando, precipitando
In quel luogo)
Lo sento, questo dolore.

Nessun commento:

Posta un commento