Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 settembre 2011

Forever Love – X JAPAN

Forever Love – X JAPAN

Singolo: Forever Love (1996)
Testo&musica: Yoshiki
Lyrics

Forever Love
Mou hitori de arukenai
Toki no kaze ga tsuyosugite.
Ah, Kizu tsuku koto nante
Nareta hazu dakedo ima wa...

Ah, Kono mama dakishimete
Nureta mama no kokoro wo.
Kawari tsuzukeru
kono toki ni
Kawaranai ai ga aru nara.
Will you hold my heart?
Namida uketomete
Mou... Kowaresou na All my heart.

Forever Love,
Forever dream.

Afureru omoi dake ga
hageshiku setsunaku
jikan wo umetsukusu.

Oh, tell me why...
All I see is blue in my heart.

Will you stay with me?
Kaze ga sugisaru made
Mata afure dasu all my tears.

Forever Love,
Forever Dream.

Kono mama soba ni ite.
Yoake ni furueru
Kokoro wo dakishimete.
Oh Stay with me...

Ah, Subete ga owareba ii
Owari no nai kono yoru ni.
Ah, Ushinau mono nante
Nanimo nai anata dake?

Forever Love,
Forever Dream.

Kono mama soba ni ite.
Yoake ni furueru
Kokoro wo dakishimete.

Ah, Will you stay with me?
Kaze ga sugisaru made
Mou dare yori mo soba ni.

Forever Love,
Forever Dream.

Kore ijyou arukenai.
Oh, Tell me why
Oh, Tell me true...
Oshiete ikiru imi wo.

Forever Love,
Forever Dream.

Afureru namida no naka
Kagayaku kisetsu ga
Eien ni kawaru made.
Forever love...
Traduzione

Amore Eterno
Non camminerò più da solo,
i venti del tempo sono troppo forti.
Ah, è questo ciò che fa male,
è questo ciò con cui dovrò convivere...

Ah, questo abbraccio stretto,
e questo arso, immutato cuore.
In quest'epoca
di continui cambiamenti,
l’amore non cambierà mai.
Stringerai il mio cuore?
Ferma lo scorrere delle lacrime.
Ancora... Tutto il mio cuore è infranto.

Amore eterno,
sogno eterno.

Solo le emozioni straripanti
seppelliscono questo intenso,
difficile tempo senza senso.

Oh, dimmi perché...
Vedo soltanto del blu nel mio cuore.

Resterai con me?
Aspetta finché il vento non sarà passato;
sto ancora versando tutte le mie lacrime.

Amore eterno,
sogno eterno.

Resta con me, così.
All'alba,
stringi il mio cuore tremante.
Oh, resta con me...

Ah, tutto ciò che va bene sembra finire,
in questa notte senza fine.
Ah, che altro c'è da perdere,
se oltre te nulla era importante?

Amore eterno,
sogno eterno.

Resta con me, così.
All'alba,
stringi il mio cuore tremante.

Ah, resterai con me?
Aspetta finché il vento non sarà passato;
ancora una volta, resta al mio fianco.

Amore eterno,
sogno eterno.

Non attraverserò mai questa strada.
Oh, dimmi perché,
Oh, dimmi davvero...
Dimmi come si vive.

Amore eterno,
sogno eterno.

Con lo scorrere delle lacrime,
lucenti stagioni continueranno a
cambiare, in eterno.
Amore eterno...
CONSIDERAZIONI: Impossibile non piangere, anche solo ascoltando questa canzone senza traduzione. Io l’ho ascoltata per la prima volta in un video live e mi sono commossa pur non essendo fan degli X Japan... Ho ripensato a quel che è successo ad hide e le lacrime sono scese praticamente da sole...

Nessun commento:

Posta un commento