Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 settembre 2011

PIANO DUET – VAMPS

PIANO DUET – VAMPS

( dall’album: BEAST [2010] )
(testo: HYDE ; musica: K.A.Z.)

Lyrics

Piano Duet
Nee, konna fuu ni omoinagara
Yoku nita te wo kasaneta
no ka na.
Kenban no ue tsumugi atteyuku melody…

Ah, konna ni mo
aishite kureteite nante,
Kizukanaide amari ni mo ososugita.

Nee, ame no hi wa
yorisou youni.
Piano wo hiite itsumo
utatta yo ne.
Onpu ga matte maru de
kyou to onaji youni.

Anata ga ima ite kureta nara
Kitto sunao ni ieru no ni
Tengoku e wa todokanai yo…

Nee, itsu no hi ka anata ni kaeru
Sono hi nara aeta nara
ieru ka na?
Ah, konna ni mo
aishite kureteita nante
kizukanaide ienakatta kedo…

Arigatou

Arigatou...
Traduzione

Piano Duet
Ehi, ogni volta che ci penso
Mi chiedo se una mano
come quella coprirà ancora la mia.
Parte dalla tastiera una melodia…

Ah, non ho mai capito davvero
quanto mi amassi,
Adesso è troppo tardi.

Ehi, in un giorno di pioggia
mi è sembrato di essere ammaliato.
Tu suonavi il piano e cantavi,
come al solito.
Le note danzavano,
quasi come oggi.

Se tu fossi con me ora
Potrei dirtelo onestamente, ma
Non posso raggiungere il paradiso…

Ehi, uno di questi giorni tornerò da te,
Quando arriverà il giorno,
riuscirò a dirtelo?
Ah, non ho mai capito
davvero quanto mi amassi,
Ma adesso non posso dirti…

Grazie

Grazie…

Nessun commento:

Posta un commento