Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

Itoshii Hito – 雅-MIYAVI-

Itoshii Hito雅-MIYAVI-

Singolo: Dear My Friend/Itoshii Hito (2006)
Album: MYV☆POPS (2006)
Testo&musica: 雅-MIYAVI-
Lyrics

Itoshii Hito
Itoshii hito
Nakanai de, waratte misete.
Namida ga mitakute "suki"tte
ittanjanai nda yo?

Itoshii hito
daijoubu,
sabishika nanka nai desho.
Datte anata ga sabishii toki
boku mo sabishii nda yo?

Itoshii hito
Tojita me wa mada akecha
dame dakanne.
Sono mama... sono mama...
tte necha dame da yo

Itoshii hito
“Anata no tame nara shineru” ja nakute
“anata no tame ni ikiru” koto ni shita yo.
Mochiron anata mo goissho ni
kono saki mo, sono saki mo.

Motto anata, aishiteyarina yo.
Boku wa sono amattabun de ii kara.

Itoshii hito
Tatoe umarekawatta to shite mo
boku wa kono boku de irukara,
anata mo sono anata de ite ne.
Soshite mata kono onaji koto iu nda.
Zutto, zutto.

Itoshii hito
Yukkuri kono me aketegoran yo.
Itsumo to onaji deshou?

Sore de ii nda yo.
Sore de ii nda yo.
Traduzione

Amore Mio
Amore mio,
non piangere, mostrami il tuo sorriso.
Non è per vedere le tue lacrime che
ti ho detto "mi piaci", sai?

Amore mio,
va tutto bene,
non hai motivo di sentirti sola.
Perché quando tu ti senti sola,
mi sento solo anch'io, sai?

Amore mio,
tieni gli occhi chiusi,
non aprirli ancora.
Altrimenti... altrimenti...
non riusciremo a dormire.

Amore mio,
invece di "morire per te"
ho deciso che "vivrò per te".
Naturalmente resterò insieme a te
da adesso in poi, e anche oltre.

Ama di più te stessa.
A me basterà ciò che ne resta.

Amore mio,
Anche se rinascessimo,
io sarò ancora chi sono adesso,
e anche tu sarai ancora chi sei adesso.
E allora ripeterò queste stesse parole.
Lo farò sempre, sempre.

Amore mio,
per favore, apri lentamente gli occhi.
Non è tutto come al solito?

Va bene così.
Va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento