Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

TORTURE – 雅-MIYAVI-

TORTURE雅-MIYAVI-
(dall'album: WHAT'S MY NAME ? [2010])
(testo&musica: 雅-MIYAVI-)

Lyrics

TORTURE
Dead.

I'm singin' here
to get rid of fear,
Hope it disappears
right here with the rain.
But I know life is pain,
not like a fairytale
Meaningless to pray,
so just goin' on my way.

Tomedonai kono itami to
Yarikirenai
ikari to iradachi.
Bleedin' from my eyes
cuz of a pack of lies.
That binds up my mind
so that I can't escape.

So that I can't escape.

Hey God, can you feel
the pain you give to me?
Kill me heavenly
before I awake.
Why you torture me? Just hatin' me?
Even if it's destiny, I don't run away.

I don't run away.

Dead.

Yume mo kibou mo nai endingu no
Munashii otogibanashi nante dare
mo mitaku wa nai.
I don't wanna see,
I don't wanna see anymore.

Hey God, can you feel
the pain you give to me?
Kill me heavenly
before I awake.
Why you torture me? Just hatin' me?
Even if it's destiny, I don't run away.

I don't run away.

Dead.
Traduzione

TORTURA
Morto.

Sto cantando qui
per sbarazzarmi della paura,
spero svanisca
proprio qui con la pioggia.
Ma so che la vita è dolore,
non come una favola.
Senza senso pregare,
quindi vado solo per la mia strada.

Non c’è fine a questo dolore
E non posso sopportare
rabbia e frustrazione.
Sanguino dai miei occhi
Per via di un sacco di bugie.
Questo lega la mia mente
così non posso scappare.

Così non posso scappare.

Hey Dio, riesci a sentire
il dolore che mi hai dato?
Uccidimi divinamente
prima che mi svegli.
Perché mi torturi? È che mi odi?
Anche se fosse destino, non fuggirò.

Non fuggirò.

Morto.

Nessuno vorrebbe vedere il finale
Di questa favola senza sogni
e senza speranze.
Io non voglio vederlo,
non voglio vederlo più.

Hey Dio, riesci a sentire
il dolore che mi hai dato?
Uccidimi divinamente
prima che mi svegli.
Perché mi torturi? È che mi odi?
Anche se fosse destino, non fuggirò.

Non fuggirò.

Morto.

Nessun commento:

Posta un commento