Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 settembre 2011

MEMORIES - VAMPS

MEMORIES - VAMPS

Album: BEAST (2010)
Testo: HYDE - musica: K.A.Z
Lyrics

MEMORIES
Photo frame no mukou
oitekita basho wa
Iro asetemo
furikaereba soko ni aru.

Shounen datta koro
kakemawaru territory
Sono wagamonogao ni
My own way, my own way
kowasa shirazu.

Blowin’ in the wind
Ano natsu no nioi
fuujikonda kioku.

Kaze wo kiru you ni
bokura wa kakenuketa
Mabushii
hizashi abite.
Dokomademo zutto
issho da to shinjiteta
Boku no daiji na memories.

Guuzen wo yosooi
ai ni ittarishita
Awai koigokoro kimi wa
ima mo kawaranai.

Kudakechitta otona
butta kiss mo
Erase shitai no ni
I can not, I can not
akirameta yo!

I go back in time
Umi ga chikakatta
ano fuukei e.

Are kara tooku hanarete shimatta yo
Kokoro kezurarete.
Kawatteiku kedo nakusanai
omoi ga aru
Kimi wo aishita memories.

Chihei e to mukatte
sorezore no michi wo
Goal wa mada mienai,
Tsugi no jinsei e
umare kawattemo
Minna ni aitai.

Kaze o kiru you ni
bokura wa kakenuketa
Mabushii hizashi
abite.
Dokomademo zutto
issho da to shinjiteta
Boku no daiji na Memories.
Traduzione

RICORDI
Guardo la cornice della foto:
anche se quel posto
lasciatomi alle spalle è sbiadito,
se mi volto è ancora lì.

Da ragazzo giravo
per il mio territorio,
agendo come da padrone,
me ne andavo per la mia strada,
senza conoscere la paura.

Soffia nel vento
quel ricordo avvolto
dal profumo dell'estate.

Attraversando il vento
correvamo insieme,
bagnandoci nella luce
abbagliante del sole.
Pensavamo che saremmo stati
sempre insieme, ovunque;
sono questi i miei preziosi ricordi.

Mettiamo caso
che t'incontrassi per caso;
non sei affatto cambiata da
quel pallido risveglio d'amore.

Vorrei festeggiare
quel disastro di bacio
da finto adulto,
ma non posso, non posso,
mi arrendo!

Vado indietro nel tempo;
l'oceano si avvicina ed io
raggiungo quello scenario.

Da quando siamo stati separati
il mio cuore è stato strappato via.
Sto cambiando, ma ci sono ricordi
incancellabili:
i ricordi di averti amato.

Percorrendo il cammino
verso l'orizzonte,
non vedo ancora un obiettivo.
Anche quando rinascerò
in una nuova vita,
voglio rivedervi tutti.

Attraversando il vento
correvamo insieme,
bagnandoci nella luce
abbagliante del sole.
Pensavamo che saremmo stati
sempre insieme, ovunque;
sono questi i miei preziosi ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento