Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

Shout out – SHINee

Shout out – SHINee

Album: Lucifer (2010)
Testo: JQ, SHINee, Misfit - musica: Steven Lee, Drew Ryan Scott, Sean Alexander
Lyrics

Shout out
*[Key/Minho]
Niga deutji mot.haedo
I won’t give up
Ee jekkeot mweol neukkyeowatdeon
I won’t give up
Jigeum boji mot.haedo
I won’t give up,
No, I won’t give up,
cause I won’t give up.

Nan niga deutji mot.haedo
I won’t give up,
Ee jekkeot mweol neukkyeowatdeon
I won’t give up,
Jeoldae boji mot.hae
I won’t give up,
No, I won’t give up,
cause I won’t give up.

[Key]
Saero.oon eumakeul jeop.hae
neon mweol wonhae
Yuhaengiran cham
bbeonhan
deja vu.
Hwaryeohan geotmoseupae hok.hae,
Na.ae gonwae neon sang.sang mot.hae.
[Minho]
Jungmal kkeutchi natna
gamdongeul neukkil chalna
Keun jeonyuleul
jeonhal soongan
geudaen imi eodiro gatna
Nae jintong keun gotongeul
geochin my music.
Bureuji mot.hamyeon nothing.

*...

[Minho]
Jungche.sungi bujok.han
che saenggak eopneun che
Mohohan moonchaek biyang.shimjeokin
taedoga taebanin taesae.
Soot.han bokjae hamburo
daehaneun geotdeuli
moonjeya dodaeche.
[Onew]
Yeah, eereok.hae ddo mikkeudung
Amugeotdo moreun chae eo.ani bung
[Taemin]
Seureureuk hoomchyeo ganeungeol bwa
Man, what’s wrong man?
Noonchi motchael.kkabwa.

*...

[Key]
Naega eumakeul haneun eeyun hana
[Minho]
Naega gyeon.dyeo.oon apeumeul ala
[Onew]
Jomyungi bichoon naega daga anya
[Key]
One click, finished.
[Minho]
Done.

[Jonghyun]
Sorry,
yeojeonhee byunhan.eopneun nae yeoljungi
Hayan baekjireul haneopsi jjijeun gasaro
bijeun melody.
[Onew]
Mam gipi gieok.dwael music ojik neon
geugeotman
Wonchi namgyeojin geon machi
[Jonghyun] Na.ae gachi.
[Taemin]
Neomu shwipgae soyuhaji neon moreuji
Nae noonmulae euimi
jeoldae jeoldae jeoldae.

*...

[Key/Minho]
Niga deutji mot.haedo
I won’t give up,
Ee jekkeot mweol neukkyeowatdeon
I won’t give up,
Jigeum boji mot.haedo
I won’t give up,
No, I won’t give up,
cause I won’t give up.
Traduzione

Grido
*[Key/Minho]
Anche se non mi senti
io non mi arrenderò,
a ciò che ho sentito fino ad ora
io non rinuncerò,
anche se ora non puoi vedermi,
io non mi arrenderò,
no, non mi arrenderò,
perché non mi arrenderò.

Anche se non ti sento
io non mi arrenderò,
a ciò che ho sentito fino ad ora
io non rinuncerò,
anche se non potrai mai vedermi
io non mi arrenderò,
no, non mi arrenderò,
perché non mi arrenderò.

[Key]
Ho scoperto nuova musica,
cosa vuoi?
Dicendo che è una moda
è quasi sicuramente
un deja vu.
Sono drogato del tuo aspetto straordinario,
non puoi immaginare il mio tormento.
[Minho]
È proprio la fine,
mentre mi sentivo spossato,
in quel momento ho sentito
una forte scossa,
come è successo anche a te,
la mia musica ha attraversato il mio dolore,
il mio grande tormento.
Se non posso cantare io non sono niente.

*...

[Minho]
Manco d'identità,
non ho alcun pensiero,
e tu sei per lo più vaghi richiami
ed atteggiamento irresponsabile.
Le persone che distrattamente
cedono a numerose doppie facce
sono un problema.
[Onew]
Sì, scivolo di nuovo così,
non capisco niente, sono stupefatto,
[Taemin]
Ti vedo rubare senza problemi,
ehi, che c'è che non va amico?
Credevi non me ne accorgessi?

*...

[Key]
C'è una ragione per cui io faccio musica,
[Minho]
si sa il dolore che ho sopportato,
[Onew]
non mi illuminano del tutto i riflettori.
[Key]
Un click, finito.
[Minho]
Fatto.

[Jonghyun]
Mi spiace,
ma la mia passione è immutabile,
la melodia fatta da testi, infiniti brandelli
di carta bianca.
[Onew]
La musica che ricorderai nel profondo
del tuo cuore,
questo è tutto ciò che vuoi,
[Jonghyun] il mio valore.
[Taemin]
Mi riesce così facile, tu non potrai capire
il significato delle mie lacrime,
mai mai mai.

*...

[Key/Minho]
Anche se non mi senti
io non mi arrenderò,
a ciò che ho sentito fino ad ora
io non rinuncerò,
anche se ora non puoi vedermi
io non mi arrenderò,
no, non mi arrenderò,
perché non mi arrenderò.

Nessun commento:

Posta un commento