Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 settembre 2011

TIME GOES BY - VAMPS

TIME GOES BY – VAMPS

Album: VAMPS (2009)
Testo: HYDE - musica: K.A.Z.
Lyrics

TIME GOES BY
Do you remember that day?
And the time goes by
I am still alive now

Konna sekai de
Ah kudaranasa ni tsuba wo hai temo
mada hashireru sa
Lighting up my engine
getting started

Memagurushii ki setsu wo
hateru made kake yuku
kokoro no oku de sotto anata wo
omoi nagara

Do you remember that day?
Mabushikute
me wo fusai de mo
zanzou ga nokori
jama suru no sa
Like a sudden drop
that falls on my heart

Osaete ita omoi ga
shunkan ni afure dasu
arayuru keshiki ga
ima anata de ume tsukusu

Tomatta toki no mukou
kawarazu mi tsumeteru
Boku no itami wo
tsutsumikomu you na
sonna yawaraka na
kimi ga suki datta

Memagurushii ki setsu wo
hateru made kake yuku
kokoro no oku de sotto anata wo
omoi nagara
Traduzione

IL TEMPO PASSA
Ricordi quel giorno?
Ed il tempo passa...
Sono ancora vivo, adesso.

In un mondo così noioso...
ah, pur sputando sulla sua stupidità,
continuo a correre.
Accendendo il mio motore,
mi preparo a ripartire.

Percorro le fuggevoli stagioni
fino alla fine,
pensando silenziosamente a te
nel mio cuore.

Ricordi quel giorno?
È così abbagliante...
ed io copro i miei occhi,
ma quell'immagine
persiste ed interviene,
come una goccia improvvisa
che cade sul mio cuore.

In quel momento le mie
emozioni trattenute
sono emerse;
lo scenario adesso è pieno di te.

Attraverso i momenti che sono rimasti,
ti sto ancora guardando.
Tu hai guarito il mio dolore,
e mi hai colmato
con la tua tenerezza,
ed io ti ho amato.

Percorro le fuggevoli stagioni
fino alla fine,
pensando silenziosamente a te
nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento