Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

Lucifer – SHINee

Lucifer – SHINee

Album: Lucifer (2010)
Testo: Yoo Young-jin - musica: Ryan Jhun, Yoo Young-jin, Adam Kapit, Bebe Rexha
Lyrics

Lucifer
[Onew]
Sumeul gotdo chatji mothae naneun
Piharyeogo
aesseobwado
Geobujocha hal su eopneun
[Taemin]
Nege gadhyeobeorin na
[Jonghyun]
Sarangieotdamyeon
Jeongmal saranghaetdeon
georamyeon
Naege ireojineun mala!
Her whisper is the Lucifer.

*[All]
Nareul mukkgo gadundamyeon
arangdo mukkin chae
Miraedo mukkin chae
keojil su eopneunde
Jayuropke biwonohgo barabwa
Ojik neoman chae-ulke neoman
gadeuk
chae-ulke

[Key/Taemin/Minho]
Geobu hal su eopneun neoui
maryeokeun Lucifer
[Onew/Jonghyun]
Geobu hal su eopneun neoui
mabeopeun Lucifer
[All]
Dagaseomyeon neoneun machi
cheonsa gateun eolgullo
Nareul saneun
iyura malhago,
malhago

[Key]
Neoreul cheo-eum bwasseul ttae
Jjalbeun sungan meomchweobeoryeotji
Nuga machi nae simjangeul kkwan jwin
chae
Nohji anhneun geotcheoreom
[Taemin]
Neoneun geureohke
Nae mameul da, da, da, da, da, da gajyeonohgo
[Jonghyun]
Niga eopseumyeon
Nae mami da tabeorike mandeunda

*

Loverholic, Robotronic, Loverholic, Robotronic

[Jonghyun]
Neowa gachi nanun sarang yaegideul
[Onew]
Narang gateun goseul baraboneun neo
[Jonghyun]
Uri deo isangeun wanbyeokhaejil
Su eopdago neukkyeosseul ttae
[Minho]
Naman chyeodabwa
Neoneun deo, deo, deo, deo, deo, deo
nareul wonhae
[Taemin]
Naman barabwa
Modeun ge, ge, ge, ge, ge, ge niga jungsim

[Onew]
Eonjebuteonga jogeumssik
Jalmotdoen geot gata isanghan neo
[Key]
Nal aldeon saramdeul
Modu hana dulssik gyeoteul tteona
[Jonghyun]
Nan gajin ge neoppunigo!

*

[Onew]
Machi yuriseong-e gathyeobeorin
Ppieroman doen geot gata
[Taemin]
Jeoldae manjok eopneun
Neoreul wihae chumeul chuneun na
[Key]
Hweonhi deulyeodabogo
Nwireul manjyeo babo
doen geot gata!
[Taemin]
Nan jeomjeom nege
Kkeullyeoganeun geotman gateunde

[All]
Loverholic, Robotronic, Loverholic, Robotronic

[Onew]
Neega miun geon anya silhdan geotdo anya
Danji geureon nunbichi budamil
ppun
[Jonghyun]
Eodi anga ireokhe
Nan neoman barabogo gidaryeo watjanha
[Minho]
Neoui nunbichi nal sarojapda
Nali jinalsurok nalkaroweojyeotda
Neoui jipchake jichyeotda
Manhi be-eotda mame
piga nanda
Nan sseureojil jjeum doemyeon
Dagawaseo cheonsagachi “saranghae”ran mal
Nuga jinjja neoyeotneunji aldagado
Hetgallike mandeunda

*

[Jonghyun]
Machi yuriseong-e gathyeobeorin
Ppieroman doen geot gata
[Minho]
Nareul naepdwo jayurowo jil ttae
Neoreul jinjja saranghal su itgo
[Onew]
Hwonhi deulyeodabogo
Noereul manjyeo babo
doen geot gata
[Key]
Nareul naepdwo jillikedo malgo
Neoreul jinjja barabol su itke

[All]
Nareul mukkgo gadundamyeon
sarangdo mukkin chae
Miraedo mukkin chae keojil su eopneunde
Loverholic, Robotronic,
Loverholic, Robotronic
Geobu hal su eopneun neoui
maryeokeun Lucifer.
Traduzione

Lucifero
[Onew]
Anche se cerco di evitarti,
non trovo un posto
dove nascondermi,
non posso nemmeno negarlo,
[Taemin]
sono intrappolato da te.
[Jonghyun]
Se quello era amore,
se davvero
mi amavi,
non farmi questo!
Il suo sussurro è Lucifero.

*[All]
Se mi leghi e mi intrappoli,
allora è legato anche l'amore,
anche il futuro è legato.
Non può più germogliare.
Liberamente,
svuota te stessa e guardami,
ti riempirò,
ti riempirò completamente.

[Key/Taemin/Minho]
Il tuo innegabile incantesimo
è Lucifero.
[Onew/Jonghyun]
La tua innegabile magia
è Lucifero.
[All]
Quando mi avvicino a te,
con quel viso angelico,
mi dici che la ragione
per cui vivi sono io,
mi dici...

[Key]
Quando ti ho visto per la prima volta
mi sono fermato un attimo,
come se qualcuno
mi stesse strappando via il cuore.
Non lasciarmi andare.
[Taemin]
Hai preso tutto, tutto, tutto, tutto, tutto, tutto
del mio cuore, proprio così.
[Jonghyun]
Tu fai spegnere il mio cuore
quando non sei qui.

*

Loverholic, robotronic, loverholic, robotronic

[Jonghyun]
La storia d'amore che ho condiviso con te...
[Onew]
Tu guardi verso i miei stessi luoghi.
[Jonghyun]
Quando sentiamo che non può andare
meglio di così...
[Minho]
Guarda solo me, tu mi vuoi
di più, di più, di più, di più, di più,
di più.
[Taemin]
Guarda solo me, tu sei il centro
Di ogni cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa.

[Onew]
Sin dall'inizio qualcosa è stato sbagliato,
tu sei stata strana.
[Key]
Le persone che conoscevo si sono
allontanate, una ad una.
[Jonghyun]
Tutto ciò che ho sei tu!

*

[Onew]
Sento di essere diventato un clown,
intrappolato in un castello di vetro.
[Taemin]
Danzo per te,
che non sarai mai soddisfatta.
[Key]
Tu guardi apertamente dentro di me,
toccando il mio cervello.
Penso di essere diventato folle!
[Taemin]
Penso di essere solo attratto da te,
sempre di più.

[All]
Loverholic, Robotronic, Loverholic, Robotronic

[Onew]
Non è che ti odio, o che non mi piaci,
è solo che quello sguardo è un peso per me,
ecco.
[Jonghyun]
Non sto andando da nessuna parte,
ho aspettato così, solo guardando te.
[Minho]
Il tuo sguardo mi cattura,
col passare dei giorni è diventato più evidente,
sono stanco della tua ossessione,
sono stato ferito molto, il mio cuore sta sanguinando.
Quando arriva il momento per me di morire,
lei viene come un angelo a dirmi "ti amo".
Anche se sapevo che eri davvero tu,
mi hai davvero confuso.

*

[Jonghyun]
Sento di essere diventato un clown,
intrappolato in un castello di vetro.
[Minho]
Lasciami solo, quando sarò libero
Sarò davvero in grado di amarti.
[Onew]
Tu guardi apertamente dentro di me,
toccando il mio cervello.
Penso di essere diventato folle!
[Key]
Lasciami solo, non farmi ammalare di te,
così potrò davvero rivolgermi a te.

[All]
Se mi leghi e mi intrappoli,
allora è legato anche l’amore,
anche il futuro è legato.
Non può più germogliare.
Loverholic, Robotronic Loverholic, Robotronic
Il tuo innegabile incantesimo
è Lucifero.

Nessun commento:

Posta un commento