Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 19 settembre 2011

HOWLING - abingdon boys school

HOWLING - abingdon boys school

Singolo: HOWLING (2007)
Testo: Takanori Nishikawa - musica: Hiroshi Shibasaki
Lyrics

HOWLING
A night sky full of cries
Hearts filled with lies.
The contract is it worth the price?
A soul pledged to the darkness
Now I've lost it
I know I can kill.
The truth exists
beyond the gates.

Fusagareta mabuta kara
nagaredashita namida
Kurikaeshi mushibamareru
risei to chi no kakera.

I don't want anything anymore.
(Abakidasu kanjou ga around
Turn round)
I don't feel the way as before.
(Gang Bang Son of a gun)

Karameta futatsu no
mune no sukima de
Hoshigaru dake no
kawaita kono karada ga.

Kegareta yubisaki de
yoru wo sosogikonde
Chigireru made
kimi wo kojiakete.
Asai nemuri no naka
hagareta omoi ga kishimu.
Nani mo kamo ima wa
subete keshisaretara...

Sun will rise Close your eyes
Downfallen, Falling.
Hold inside,
Just howling in the shadows.

Taemanaku furishikiru
ame ni utarenagara
Shigamitsuku
sono senaka ni
fukaku tsume wo tateta.

I don't need anything anymore.
(No one else can take
my place)
I don't see the way as before.
(I've been lost without a trace)

Dareka no fureta
yume no tsuzuki wo
Saegiru you ni
tozashite ita kokoro ga.

Kegareta yubisaki de
nando mo dakiatte
Atedonaku kimi wo
taguriyosete.
Awai kioku ga mada
nokoshita itami ni nijimu.
Te ni ireta mono ga
subete ayamachi de mo...

Ushinau tabi ni mezamete
yuku chikara de...

Kegareta kono tsubasa ga
yoru wo sosogikonde
Chigireru made
kimi wo kojiakete
Asai nemuri no naka
hagareta omoi ga kishimu
Nani mo kamo ima wa
subete keshisaretara...

Sun will rise Close your eyes
Downfallen, Falling.
Give me sight to see inside
I'm calling.
Take a bite
night by night
Downfallen, Falling.
Hold inside
Just howling in the shadows.
Traduzione

RUGGITO
Un cielo notturno pieno di grida,
cuori pieni di bugie.
Il contratto vale il prezzo?
Un'anima destinata all'oscurità,
adesso l'ho persa,
so di poter uccidere.
La verità esiste
oltre i cancelli.

Le lacrime scorrevano
dai miei occhi chiusi,
i frammenti del sangue e della
ragione vengono erosi di continuo.

Non voglio più niente.
(I miei sentimenti esposti tutt'attorno
ruotano)
Non mi sento come prima.
(Gang Bang figlio di una pistola)

Nella crepa tra i nostri
cuori intrecciati,
tu desideri solo
questo mio corpo arso.

Con le punte delle dita macchiate,
mi riverso nella notte,
pregando che tu ti apra
fino a farti a pezzi.
Durante un fragile sonno,
i miei pensieri rimossi stridono.
Se solo tutto potesse
scomparire ora...

Il sole sorgerà, chiudi gli occhi,
decaduta, caduta.
Tieniti tutto dentro e
ruggisci nelle ombre.

Mentre vengo colpito
dall'incessante pioggia,
per aggrapparmi,
ho affondato le mie unghie
nel profondo della tua schiena.

Non voglio più niente.
(nessun altro può prendere
il mio posto)
Non vedo più le cose come prima.
(mi sono perso senza lasciare traccia)

Come per impedire
di proseguire al sogno di qualcuno
che ho toccato,
il mio cuore si chiude.

Con le punte delle dita macchiate,
ci abbracciamo più volte,
vacillando,
tu non hai una meta.
I miei ricordi macchiati, ancora deboli,
attraversano le mie ferite residue.
Anche se tutto ciò che
ho afferrato è un errore...

Con il potere che si risveglia
ogni volta che lo perdo...

Con queste ali macchiate,
mi riverso nella notte,
pregando che tu ti apra
fino a farti a pezzi.
Durante un fragile sonno,
i miei pensieri rimossi stridono.
Se solo tutto potesse
scomparire ora...

Il sole sorgerà, chiudi gli occhi,
decaduta, caduta.
Dammi modo di guardarti dentro,
ti sto chiamando.
Prendine un morso,
notte dopo notte,
decaduta, caduta.
Tieniti tutto dentro e
ruggisci nelle ombre.

Nessun commento:

Posta un commento